Uomini e Donne, la data della prossima registrazione: ci sarà la scelta di Jonas Berami

TRONISTI
A partire da venerdì scorso Uomini e Donne ha iniziato la sua pausa natalizia e ha dato spazio alla messa in onda di Temptation Island e poi. Nessuno dei tronisti ha scelto e se di sicuro c’è che prima di gennaio non vedremo la messa in onda di nessuna scelta.

Lunedì 29 Dicembre ci sarà una nuova registrazione, come comunica la pagina Facebook di Salvatore di Carlo e l’ipotesi è che  che uno tra Teresa, Andrea e Jonas sceglieranno. Il più probabile è Jonas Berami!

Secondo alcune indiscrezioni nel web, il tronista dovrebbe tornare a Madrid entro la fine dell’anno per  prendere parte alle riprese di un nuovo film/fiction e quindi il suo percorso a Uomini e Donne dovrà finire prima.

GUARDA LE FOTO DI UNA SERATA DI JONAS!

CHI SARA’ LA SCELTA?

Il suo rapporto con Noemi è cambiato Fin’ora tra i due c’è stato feeling, Jonas sembrava attratto da una ragazza della quale dice di fidarsi ora pero’… nell’ultima puntata non l’ha portata in esterna e lei dopo la puntata è andata a chiedere spiegazioni.

Nelle ultiume puntate però  lui ha spiegato che non gli piacciono le ragazze gelose perchè per la vita che fa non vuole avere una ragazza così. Così quando Jonas ha visto che entrando Giulia, la nuova ragazza, Noemi ha iniziato a diventare possessiva, ha deciso di non portarla in esterna per vedere cosa avrebbe fatto. Lei lo raggiunge in camerino e gli fa una scenata, ed è la reazione che a lui dà fastidio! Quindi Gianni gli ha chiesto“Ti lamentavi per Rama perchè non aveva reazioni, allora tu vuoi una che non abbia reazioni” e Jonas “probabilmente sì“. Ecco svelato il pensiero del tronista.

Per l’ennesima volta Jonas afferma che Rama gli piace e che nonostante non la capisca, le ragazze del suo genere sono quelle che gli piacciono!

Poi la conferma arriva da una fan che ha incontrato Jonas ad una serata. Gli ha dato una lettera dove gli dice di scegliere Rama e gli ha detto: “Scegli Rama perché è innamorata ed è sincera, lui la guarda e si mette a ridere.. dicendole “Speriamo…vedremo” con gli occhi che gli brillavano” . Jonas vorrebbe solo qualche dimostrazione in più, ma la sua scelta ormai è stata fatta!

Staremo a vedere!

INTANTO A TEMPTATION ISLAND SCOPRIAMO CHE:

SONIA E GABRIELE NON SONO PIU’ FIDANZATI

GIORGIA E’ FIDANZATA CON ANDREA. LE DICHIARAZIONI DI MANFREDI

LA VERITA’ SULLA PARTECIPAZIONE DI CRISTIAN E TARA

ANDREA E VITTORIA?

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento