Uomini e Donne, intervista a Eugenio Colombo: mi divido tra fabbrica e tv


Sono stati presentati un mesetto fa i nuovi tronisti 2012 nella prima puntata di Uomini e Donne. Tra loro c’è anche Eugenio Colombo (visita la sua fanpage) che ha rilasciato un’intervista a Di Più Tv. Il suo racconto inizia dall’ incontro con Maria De Filippi e da quello che lei stessa gli ha consigliato di fare “Qualsiasi cosa succeda, resta con i piedi per terra e, soprattutto, non lasciare la tua occupazione”.

Ha proprio ragione Maria, che in un periodo come questo, creca di far ragionare il bel giovanotto e gli consiglia di non montarsi subito la testa. Ecco che Eugenio ha iniziato a fare i salti mortali per conciliare i turni da operaio nell’acciaieria e le registrazioni del Trono. Poi riguardo a questa esperienza afferma “Ancora non mi rendo conto di quello che mi sta capitando, mi sembra di vivere un sogno, o per meglio dire, una doppia vita. Cinque giorni su sette, sono un operaio come tanti e poi improvvisamente mi trasformo nel protagonista di uno dei programmi più famosi della TV. Ancora oggi quando vedo la mia foto sui giornali o su internet mi chiedo se sono davvero io”.

Basta incastrare gli impegni televisivi, registrazioni e uscite con le corteggiatrici, con i turni di lavoro ed ecco che riesce a fare tutto.  Nessun favoritivismo sul luogo di lavoro, il suo datore è contento per lui, ma Eugenio deve organizzarsi per non perdere il posto. E per quanto riguarda i colleghi:Quelli più vicini alla mia età sono felici per me, mi fanno i complimenti e mi danno anche dei consigli su quale ragazza portare in esterna o su come comportarmi con loro. Gli altri, invece, quelli meno giovani, sono un pò più scettici e mi dicono cose tipo “devi pensare a cose più serie, a lavorare, perchè la tv è solo una perdita di tempo. Loro sono distanti dal mondo Uomini e Donne e fose non capiscono quanto questa esperienza possa essere importante pe me.”

Eugenio racconta di alcune persone che forse per invidia parlano male della sua esperienza e che invece c’è chi è orgoglioso di lui. La sua famiglia, infatti, lo è, tanto che quando hanno mandato in onda la prima puntata “sono andato a casa loro a vederla e la mamma aveva apparecchiato come fosse capodanno. Quando sono apparso in video i miei genitori, mia sorella e mio fratello mi hanno applaudito e mi hanno detto “Sei il nostro orgoglio”. Con loro ho avuto dei dissapori in passato e questo mi rende felice…” I dissapori di cui parla sono dovuti a due momenti della sua vita, il primo quando ha abbandonato il calcio ad un livello abbastanza alto per seguire una vita fatta di amici e uscite e la seconda quando per andare a vivere con la sua ragazza Jennifer dopo soli due mesi di conoscenza, ha lasciato il suo lavoro da elettricista per andare in acciaieria e guadagnare di più.

Ora dice: “Era tempo che non li sentivo così vicini”. Poi arriva la domanda: Come sta andando con le corteggiatrici? Eugenio risponde: “Benissimo! Devo dire che tante ragazze così belle, tutte insieme, non le avevo mai viste: la prima puntata mi stava venbendo un colpo! Le tentazioni sono molte, ma io voglio impegnarmi al massimo per individuare quella giusta per me. La popolarità è bella, ma sono venuto in televisione per trovare la donna della mia vita”.

Auguri Eugenio :-)

Guarda la fotostorie dei tronisti 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento