Uomini e Donne, il ritorno di Teresanna per Francesco Monte


Oggi per la felicità di tutte le fans c’è il trono blu. Cristian (visita la sua fanpage) regala a Chiara un mazzo di fiori per il suo compleanno e un suo bracciale. Il tronista riceve lo stesso regalo da Tara, ma decide di non indossarlo. La puntata parte da Francesco Monte e dalla reazione di Alessia al bacio dato ad Emiliana che lui definisce il più bel bacio dato a livello di sensazioni ed emozioni. Francesco chiede ad Alessia di andare in esterna, ma lei non accetta e terminata la puntata lei si sfoga con la redazione dicendo che ha preso una fregatura che si era legata e lui l’ha delusa non tanto per il bacio, ma per quello che ha sentito, più di quello che gli aveva fatto provare lei.

Alessia dice di non andare in esterna perchè non vuole stare ancora più male, lei vuole essere l’unica per lui. In studio Emiliana e Tina dicono la loro, che Alessia sia finta. Ma cosa succede? Francesco chiede di vedere Alessia e va da lei. La corteggiatrice dice che se deve stare in studio a guardare lui che bacia un’altra non torna e Francesco ovviamente chiarisce che il gioco presuppone più persone e che quindi non essendo fidanzati lui è libero di conoscere tutte. Alessia torna in studio.

Poi si passa all‘esterna con Emiliana: parlano del motivo per cui lui è andato a riprenderla quando in lacrime è uscita per aver visto il bacio con Alessia e poi come sempre parla di Alessia e della sua mancanza di umiltà. Emiliana dice che se non la sceglierà non lo cercherà più fuori e che probabilmente si è innamorata di lui e…si baciano ancora. Tina guarda Francesco e gli dice “Bravo” perchè reputa Emiliana spontanea e pura, al contrario di quello che pensa Paola e parte del pubblico. Alessia sdrammatizza dicendo “lei è innamorata, io no, quindi non posso competere con l’amore”…Grande Alessia!

Viene mostrato un rvm: a Maggio 2011, Teresanna aveva scelto Antonio al posto di Francesco e lui ci rimane molto male, tanto che sceglie di salire sul trono per dimenticarla. Teresanna scende dalle scale per corteggiare Francesco, dopo essersi lasciata con Antonio, che lei stessa ammette di aver scelto perchè più facile in quel momento e chiede un’altra possibilità perchè non vuole pensare di non averci provato. “mi sono accorta di aver sbagliato, non mi pento, ma voglio provare..”. Cristian dice di rivivere il momento del no e Maria chiede a Cristian “se fosse tornata Paola tu cosa avresti fatto?” e lui: “Sarei andato via con lei”. Francesco pensa che l’orgoglio in alcuni casi vada messo da parte e chiede di ballare con lei.

Tina critica tutto questo, che lui sia seduto sul trono con il cuore ancora occupato e che lei dopo essersi fatta la sua storia torna a ricercare quello che ha lasciato. Emiliana ovviamente esce dallo studio. Teresanna spiega il perchè della scelta di Antonio: la madre soprattutto l’aveva influenzata perchè vedeva in Antonio una persona più innamorata, più dolce e più sicuro. Francesco dice che secondo lui, lei ha fatto solo la scelta più facile in quel momento.

Alessia non reagisce perchè dice che per lei è finita definitivamente e non è il caso di arrabbiarsi o fare scenate, ma…non si è alzato ed è andato via con Teresanna quindi non è ancora detto niente. Francesco non sa ancora che fare….Maria passa a Cristian. Manda un rvm di Cristian che chiede a Tara di ballare e dove bacia Tara. Tutto questo ha delle reazioni nelle altre corteggiatrici… CONTINUA…

Vota la fanpage più chic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento