lunedì 28 novembre, 2011

Francesco Monte, sul trono di Uomini e Donne per dimenticare Teresanna


Francesco Monte inizia il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresanna Pugliese che pur mettendolo tra i suoi preferiti, alla fine gli dice di no e sceglie Antonio Passarelli. A distanza di tempo, Francesco rilascia queste parole alla rivista Di Più: “Sinceramente da quando Teresanna mi ha detto dì no, non ho […]



Francesco Monte
inizia il suo percorso a Uomini e Donne come corteggiatore di Teresanna Pugliese che pur mettendolo tra i suoi preferiti, alla fine gli dice di no e sceglie Antonio Passarelli. A distanza di tempo, Francesco rilascia queste parole alla rivista Di Più: “Sinceramente da quando Teresanna mi ha detto dì no, non ho più voluto sapere niente di lei, e ho cercato, per quanto possibile, di metterla da parte“.

Poi è passato al ruolo di tronista: “Ho accettato quest’anno il trono – ha dichiarato a “DiPiù” – che Maria De Filippi mi ha offerto nel suo programma, proprio per questo: per dimenticarla. Solo a sentire quel nome, Teresanna, penso all’illusione … Sì, all’illusione nella quale sono caduto quando, per un attimo, ho pensato che mi amasse”.

Con l’esperienza in tv spera di cancellare il ricordo: “Sinceramente ho l’animo più leggero. E sono felice, perché effettivamente trovo che alcune ragazze siano interessanti, anche se è’ ancora presto per fare nomi, per esprimere preferenze. Tuttavia confido che, una volta finita questa esperienza, magari con una scelta, quel “no” non mi brucerà più e Teresanna sarà solo un ricordo … almeno, me lo auguro”.

Con queste parole mostra chiaramente di non aver ancora superato la scottatura con Teresanna, anche se l’intenzione c’è davvero.
In tv ha un atteggiamento molto timido, ma non è un modo per apparire “misterioso”, lui dice: “La realtà è un’altra. il fatto che io sono un ragazzo semplice, vengo da Taranto, dove ho sempre vissuto con la mia famiglia, e prima di questa trasmissione non sapevo neanche cosa fosse una telecamera”.


Articoli correlati


Filippo del Grande Fratello si tatua Lucia su un piede ma balla con la D’Urso
TV Chic
Valeria Marini e Bianca Atzei ospiti a Matrix Chiambretti
TV Chic
La scelta di Sara a Uomini e donne stilista marca abito indossato per la scelta
TV Chic
Antonella Clerici ricorda Fabrizio Frizzi con la Partita del cuore, tutti gli ospiti
TV Chic
Vuoi scommettere, torna la Hunziker con la seconda puntata (repliche)
TV Chic
Riccardo Guarnieri lascia il trono over di Uomini e donne, ha un’altra fuori?
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping