Uomini e Donne, ecco perchè Aldo e Alessia non erano presenti alla registrazione della prima puntata

aldo alessiaprima puntata uomini e donne
Mercoledì 3 settembre è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne e come l’anno scorso si pensava di vedere le coppie (SCOPRI QUI I NUOVI TRONISTI). Infatti, in occasione dell’inizio di una nuova edizione, nello studio di Uomini e Donne l’anno scorso erano state accolte alcune delle coppie nate al suo interno. In quest’occasione Maria De Filippi aveva cercato di far raccontare come procedevano le cose tra di loro, sia per le coppie ancora felici che per quelle ormai separate.

C’erano Eugenio e Francesca, oggi ancora innamoratissimi come un anno fa e genitori di Brando, Andrea e Claudia  separati dopo pochi giorni dalla scelta, Cristian e Tara che oggi pensano al loro matrimonio, Teresanna che da sola raccontava la fine del suo amore con Francesco Monte , Giorga e Manfredi, che a quel tempo stavano ancora insieme, ma che dopo Temptation Island si sono lasciati Diego ed Elga o insieme dal 2009, quando lui corteggiava un’altra tronista ma Elga seppe conquistarlo.

Questa volta non c’erano coppie! LEGGI QUI LE ANTICIPAZIONI E CONOSCI I NUOVI TRONISTI!

Alcune di loro non hanno potuto essere presenti per altri impegni mentre nel caso di Alessia e Aldo sembrerebbe che si tratti dei vecchi rancori con Tina Cipollari, che recentemente ha rilasciato un’intervista in cui non ha risparmiato critiche verso di loro. Per questo motivo sembrerebbe che Aldo e Alessia si sarebbero risparmiati un incontro con l’opinionista. Il no è arrivato anche da parte di Anna Munafò, che dopo la polemica con Raffaella Mennoia ha giurato di non mettere più piede in studio.

LEGGI ANCHE:

MATRIMONIO ENTRO UN ANNO

ALDO ALESSIA ELEGANTI COME BRAD PITT E ANGELINA JOLIE

GUARDA LE FOTO DI UOMINI E DONNE E POI QUI SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento