Anticipazioni dettagliate della prima puntata di Uomini e Donne. In studio Eugenio, Francesca, Teresanna, Andrea e Claudia


Ieri è stata registrata la prima puntata di Uomini e Donne del trono misto e delle coppie. Ci sono tre nuovi tronisti, due uomini e una donna. Parte filmato che racconta la bella storia di Eugenio e Francesca (guarda le foto della loro estate insieme) dal loro primo appuntamento ad oggi, passando per la scelta ed il bacio che lei ha dato ad Andrea. Enta la coppia, davvero felice! Per il momento vivono a Firenze ma a breve, come vi abbiamo raccontato qualche giorno fa,  si trasferiranno a Verona dove Eugenio ha trovato lavoro. .

E dopo il video di presentazione entra finalmente in studio Anna (visita la sua fanpage) , 27 anni di Milazzo , seconda classificata a Miss Italia 2005, molto sportiva e single da pochi mesi vuole vivere una bella favola…quando è imbarazzata sorride. Ha avuto una storia di 4 anni e mezzo, una ragazza molto acqua e sapone con un bellissimo fisico. Maria chiama i corteggiatori per darle il tempo di rilassarsi. Uno di loro non le offre la rosa e se ne parla molto, per lui la rosa si regala quando c’è interesse e dato che è sceso ad una appuntamento al buio non era il caso. Un ragazzo di Genova è intervenuto per dire che lo aveva fatto per attirare l’attenzione..infatti ad un certo punto Anna dice che per lei basta che diceva che si voleva distinguere dagli altri.

Anche l’Rvm di Andrea e Claudia parla della loro storia  ma l’epilogo non è lo stesso perchè loro si sono lasciati dopo due mesi! Entrano separatamente e fra loro sono scintille, non è stata  una fine  indolore la loro. Francesca l’attacca subito dicendo che non ha rispetto delle donne e che è un falso. Per Claudia grande applauso era bellissima, Andrea si alza e la va a salutare e lei gli dice che non si merita neanche il saluto ma freddamente lo fa. Maria chiede com’ è andata e claudia dice che Andrea ha fatto una scelta mediatica, che non ha mai iniziato una storia con lei, si sono rinfacciati un po’ di cose.

Claudia dice di non aver ricevuto attenzioni mentre Andrea rimprovera a Claudia di aver esagerato, troppi abbracci a tavola, in mezzo alla gente, il tour dei parenti il giorno della scelta, insomma si sentiva già sposato. Una volta il padre di Claudia l’ha addirittura chiamato dicendo che la figlia piangeva perché gli mancava. All’accusa di averla scelta per fare bella figura lui ha detto che ci ha voluto provare, che Claudia è una bella persona. Secondo lei ad Andrea serve un altro genere di donna. Solo Gianni ha cercato di difendere Andrea .

Poi arrivano Cristian e Tara che, dopo un anno e otto mesi sono felicemente insieme, vivono a Vigevano insieme ai  loro tre gatti ma lei aspetta la proposta di matrimonio!

La presentazione del secondo tronista ci parla di Aldo, catanese che si mantiene facendo il  pizzaiolo ma sogna sempre di laurearsi ed è lui a comunicare alla famiglia la nuova avventura che lo aspetta.

E il terzo tronista del nuovo corso è …Tommaso, che la scorsa stagione aveva infiammato gli animi per la sua discontinua storia con Teresa in “Ragazzi e Ragazze” , lui, Ufficiale della Marina Mercantile, si emoziona quando parla e presenta la sua mamma, sogna una famiglia e lo aspetta un nuovo viaggio …a terra! Scendono le corteggiatrici, tante e belle, il loro non è proprio un appuntamento al buio perchè questa volta la redazione ha fatto vedere loro alcune foto dei futuri tronisti…e Angelica si dichiara subito per Aldo, Maria li invita a ballare, per rompere il ghiaccio!

Cominciano le prime chiacchiere di conoscenza reciproca…fra le corteggiatrici c’è anche Alessia Cammarota (visita la sua fanpage) che corteggiava Francesco. Maria dice che dato che si era comportata benissimo con loro l’hanno chiamata e lei essendo libera sentimentalmente ha accettato.

Entra Teresanna, il pubblico applaude parecchio, parla della storia finita con Francesco e di tutto quello che si sta scatenando nel web intorno a lei e agli altri due protagonisti, che è stata lei a lasciare Francesco dopo l’ennesima lite, con la speranza che lui tornasse invece ha preso un altra strada. Teresanna ha “criticato” la nuova storia del suo ex, dicendo che con lei non si è mai voluto far vedere in giro, invece con Cecilia fa tutto il contrario. Maria le ha fatto notare che non è mai andato in trasmissioni con Cecilia, che è cambiato.

Un nuovo Rvm racconta Giorgia e Manfredi, si sono presi, lasciati e …ripresi e oggi, radiosi entrano in studio …ma la sorpresa finale è la coppia composta da Diego ed Elga che  sono insieme dal 2009, quando lui corteggiava un’altra tronista ma Elga seppe conquistarlo.

I tronisti chiamano le prime esterne, tre a testa, Tommaso sceglie Flavia, Tania e Alessia; anche Aldo vuole conoscere Alessia, quindi Nicole e Melinda; Anna chiama Emanuele, Alessandro e Andrea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento