martedì 30 maggio, 2017

Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo in un’intervista sbotta contro Soleil


Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo in un’intervista sbotta contro Soleil. Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è terminato la scorsa settimana con la messa in onda della scelta. Soleil Sorge è stata la ragazza che ha scelto di portato al di fuori del programma, mentre Cecilia Zagarrigo ha ricevuto un bel due di […]


Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo in un'intervista sbotta contro Soleil

Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo in un’intervista sbotta contro Soleil. Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è terminato la scorsa settimana con la messa in onda della scelta. Soleil Sorge è stata la ragazza che ha scelto di portato al di fuori del programma, mentre Cecilia Zagarrigo ha ricevuto un bel due di picche per la seconda volta. Proprio lei, durante un’intervista, ha detto qualcosa su Soleil che sicuramente non le farà piacere. 

Uomini e Donne Cecilia Zagarrigo in un’intervista sbotta contro Soleil

Il percorso di Luca Onestini a Uomini e Donne è terminato la scorsa settimana con la messa in onda della scelta. Soleil è stata la ragazza che ha scelto di portato al di fuori del programma, mentre Cecilia Zagarrigo ha ricevuto un bel due di picche per la seconda volta. Proprio lei, durante un’intervista, ha detto qualcosa su Soleil che sicuramente non le farà piacere.

Cecilia Zagarrigo è stata intervistata da NewU&D, e alla domanda “E delle tue antagoniste, Giulia Latini e Soleil Sorgè, cosa ne pensi?”, lei ha risposto: “Giulia Latini è una ragazza genuina, spontanea, vera è molto semplice. Ho sempre pensato bene di lei come persona, nonostante avessimo due caratteri totalmente diversi e infatti spesso gliel’ho fatto presente. Mi dispiace aver marcato un po’ la mano sul fatto che fossimo diverse caratterialmente, ma in ogni caso non ho mai pensato male di lei. Soleil Sorgè invece non mi piaceva già da casa, il suo essere “troppo”, “tutta lei”. Quando sono scesa mi ha dato modo di confermare ciò che pensavo già da prima e niente l’antipatia era palese. Poi non la conosco al di fuori per cui non posso giudicare. Mi limito a dire ciò che ho visto durante le puntate/esterne.

Insomma, tra le due sembra non esserci mai stata una particolare simpatia. Ma come reagirà Soleil alle parole di Cecilia?

Leggi anche: Desirée Popper dopo Uomini e Donne si consola così


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping