Uomini e Donne anticipazioni nuova registrazione: ospiti, scelta e nuovo tronista

uomini-e-donne-anticipazioni-nuova-registrazione

Anticipazioni nuova registrazione Trono Classico Uomini e Donne: i colpi di scena nello studio del programma di Maria De Filippi non mancheranno. Ad annunciarlo è la stessa Raffaella Mennoia che sulla sua pagina Facebook, svela qualche anticipazione sulla nuova puntata registrata oggi martedì 9 febbraio: previsti ospiti, una scelta e l’annuncio del nuovo tronista? I dettagli.

Uomini e Donne news, anticipazioni nuova registrazione oggi martedì 9 febbraio

La registrazione della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne è prevista per oggi, martedì 9 Febbraio. Cosa succederà? Lucas sceglie? Arriva un nuovo tronista? Ci saranno degli ospiti in studio? Sono molte le cose che accadranno tra poche ore nello studio del programma di punta di Maria De Filippi e l’attesa dei fan è davvero molta.

Anticipazioni Uomini e Donne nuova puntata, le parole di Raffaella Mennoia

Raffaella Mennoia, ieri sera, ha svelato la data della nuova registrazione del Trono Classico scrivendo sulla sua seguitissima pagina Facebook: “Domani si registra una nuova puntata del trono classico… solo posti in piedi”. Cosa avrà voluto dire? Cosa significa che ci saranno solo posti in piedi? La curiosità dei fan del programma è stata così alimentata e, di conseguenza, tutti non vedono l’ora della nuova registrazione per scoprire cosa succederà in studio.

Uomini e Donne nuova registrazione Trono Classico oggi, la decisione di Rossella Intellicato

In ogni caso, i colpi di scena potrebbero essere davvero molti. Prima di tutto, ci sarà l’annuncio di Rossella Intellicato relativo alla sua decisione di rimanere o meno nel programma. La tronista, infatti, dopo la lite con Tina Cipollari ha fatto capire di volersene andare una volta per tutte dal programma. Nel corso della puntata registrata oggi, infatti, Rossella potrebbe annunciare la sua decisione definitiva.

Anticipazioni nuova registrazione Uomini e Donne, la scelta di Lucas è Giulia?

Altro colpo di scena della puntata di Uomini e Donne registrata oggi martedì 9 febbraio, potrebbe essere la scelta di Lucas Peracchi. Nonostante il tronista abbia confessato in più di un’occasione di non essere ancora sicuro delle sue corteggiatrici, i fan non hanno dubbi: Lucas sceglierà Giulia. Succederà davvero così? Il tronista oggi farà la sua scelta?

Chi è il nuovo tronista di Uomini e Donne? Anticipazioni nuova registrazione 9 febbraio

Ed eccoci con l’ultimo colpo di scena della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne: Maria De Filippi presenta in studio il nuovo tronista? I canali social ufficiali del programma è già qualche giorno che svelano qualche indizio sull’identità del nuovo tronista di Uomini e Donne. Tutto, quindi, lascia intendere che tra qualche ora conosceremo il nome del nuovo tronista del programma. Staremo a vedere.

Leggi anche:

TUTTO QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA AMEDEO E SOPHIA

LUCAS LASCIA IL TRONO SENZA SCEGLIERE? ANTICIPAZIONI NUOVA PUNTATA

SVELATO IL NUOVO TRONISTA DOPO LUCAS? ECCO CHI E’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento