Uomini e donne anticipazioni Andrea si arrabbia con Laura e dice “Incredibile!”

andrea damante e laura frennaUomini e donne anticipazioni Andrea si arrabbia con Laura e dice “Incredibile!”. Vediamo le ultime registrazioni del trono classico con Andrea Damante e le sue corteggiatrici: Laura Frenna e Giulia De Lellis. 

Uomini e donne anticipazioni Andrea si arrabbia con Laura

Nella prima esterna vediamo Laura e Andrea abbracciati, lei gli dice che è difficile sbloccarsi con una persona e lui la invita a calmarsi perché non è successo niente e la coccola.

Poi in studio Laura attacca ancora Giulia per le foto su Instagram e dice che c’è una foto in cui Giulia è con un amico di Andrea.

Andrea ad un certo punto perde la pazienza e dice: “Sono 3 puntate che vengo qui a parlare di Instagram, incredibile!”.

A voler guardare bene, ora che sappiamo che Andrea ha scelto Giulia, il tronista era davvero scocciato da questi continui attacchi a Giulia per le foto su Instagram e probabilmente il comportamento di Laura, che ogni volta tirava in ballo quest’argomento, devono averlo indisposto.

Forse se Laura avesse parlato meno di Giulia e dei suoi selfie, Andrea l’avrebbe guardata con occhi diversi, vi pare?

Inoltre l’argomento selfie/Giulia ha tenuto banco per un po’, perché anche in studio hanno dato ulteriore spazio alle affermazioni di Laura, quando era lo stesso Andrea a sminuire la cosa, come fa anche questa volta nel video. Era evidente che la volesse difendere e che dei selfie non gli importasse proprio nulla.

Uomini e donne anticipazioni Andrea “ho un problema continuo ad immaginare…”

Andrea però in esterna con Laura confessa anche di avere un problema, cioè che quando pensa a lei continua ad immaginare come sarebbe fuori dalla trasmissione, evidentemente qualche dubbio su Laura ce l’aveva ed era in cerca di conferme.

Alla fine poi Laura fa accendere una scritta nel giardino dove si trovano a cena che recita “Voglio te” con tanto di fuochi d’artificio.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento