Uomini e Donne Andrea si frequenta con Sophia Galazzo. Ci sono le prove?

Uomini e Donne Andrea si frequenta con Sophia Galazzo. Ci sono le prove?

Uomini e Donne Andrea si frequenta con Sophia Galazzo. Ci sono le prove? Le ultime notizie del trono classico di Uomini e Donne ci parlano di due ex protagonisti del programma: Sophia Galazzo e Andrea Melchiorre. Sophia Galazzo l’abbiamo conosciuta durante il trono di Amedeo Barbato mentre Andrea Melchiorre come corteggiatore di Valentina Dallari. Sembrerebbe però che i due si stiano frequentando, e a scatenare il dubbio sarebbe stata una foto postata sul profilo Instagram di Sophia. Ma sarà vero? 

Uomini e Donne Andrea si frequenta con Sophia Galazzo. Ci sono le prove?

In questi giorni si sta sentendo parlare molti di due degli ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne più amati di sempre. Si tratta di Sophia Galazzo, corteggiatrice di Amedeo Barbato e Andrea Melchiorre, corteggiatore di Valentina Dallari. Sembrerebbe infatti che i due si stiano frequentando.

Ad insospettire i fan sarebbe stata una foto pubblicata sul profilo ufficiale di Instagram di Sophia, che la raffigura davanti ad uno specchio, elegante come sempre, in un luogo molto famigliare ad Andrea. Infatti, la Galazzo si sarebbe taggata all’Infernetto, una zona di Roma spesso frequentata da Andrea. Ma è vero? Si stanno frequentando?

Non ci resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose.

Uomini e Donne trono classico: La risposta di Sophia Galazzo ai sospetti

Dopo aver scoperto le voci che stavano girando sul loro conto, la Galazzo avrebbe provveduto a rispondere ai dubbi dei fan con questa semplice ma chiarissima frase: “Ragazzi pochi film, siete fuori strada“. 

Insomma, grazie a questa risposta abbiamo capito che si è trattato solo di supposizioni, e che fra di loro non c’è assolutamente del tenero.

Uomini e Donne: dopo Sophia nuovo amore per Amedeo Barbato?

Qualche tempo fa sul settimanale “Vip” è stata pubblicata una notizia riguardante l’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato che ha lasciato tutti i suoi fan a bocca aperta. Infatti, all’interno dell’articolo a lui dedicato è stata annunciata la notizia di un ritorno di fiamma con la sua ex fidanzata Serena Panella. La loro storia è stata molto travagliata e sofferta, in quanto è stata la causa di una grande sofferenza per il tronista che l’ha portato a prendere la drastica decisione di mettersi in gioco e quindi di partecipare al programma di Uomini e Donne. Amedeo infatti era molto innamorato di Serena, tanto da dichiarare che il loro era un amore che avrebbe potuto smuovere mari e monti. Insomma, un grandissimo amore! A quanto pare però le cose non sono andate come avrebbero voluto, e la loro storia è finita.

via gossipetv.com

Leggi anche:
Andrea Damante ha fatto la sua scelta durante un’esterna?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento