Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante dichiarata in un’esterna? Le parole di lei

Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante dichiarata in un'esterna? Le parole di lei

Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante dichiarata in un’esterna? Le parole di lei. Dopo la scelta di Ludovica Valli non si parla d’altro della possibile scelta di Andrea Damante, il tronista del trono classico di Uomini e Donne, che finirà il suo percorso all’interno del programma fra pochissimo. In questi giorni però si è sparsa la voce della scelta di Andrea durante l’esterna con Laura Frenna. Ma è successo davvero? 

Uomini e Donne la scelta di Andrea Damante dichiarata in un’esterna? Le parole di lei

In questi giorni nel mondo dei social si sta diffondendo una voce un po’ particolare riguardante Andrea Damante e Laura Frenna. Infatti sembrerebbe che Andrea abbia dichiarato a Laura di scegliere lei, anche se le prove certe non ci sono. 

A rafforzare il dubbio ci sarebbe un video pubblicato su un profilo di Instagram di Laura, in cui è stato pubblicato il video di “Senza parole” di Vasco Rossi. A quanto pare però si tratta di un profilo falso e a confermarlo è stata proprio Laura con questa frase: “Non rispondo perché a volte nella vita faccio altro..comunque la notizia è arrivata da un profilo palesemente falso 0 post, 14 seguiti, 1 seguace..chi vuole capire capisca”. Insomma, sembra proprio una delle solite voci prima delle scelte dei tronisti. Ma chi sceglierà Andrea?

Uomini e Donne anticipazioni: la scelta di Andrea Damante è…

In questi giorni, dopo le ultime esterne e dopo le ultime registrazioni, si sta parlando molto della possibile scelta del tronista del trono classico di Uomini e Donne Andrea Damante. Quello di cui si può essere certi è che la sua scelta è sicuramente molto vicina, in quanto il suo percorso va avanti ormai da mesi e le sue corteggiatrici preferite sono 3. Ma chi sarà la sua scelta fra di loro?

In molti sperano sia Giulia De Lellis, in quanto Andrea sembra essere davvero molto preso da lei, sia psicologicamente che fisicamente. In molti invece sperano in Laura Frenna, in quanto sembra essere l’unica ragazza sincera fra le corteggiatrici e anche Andrea sembra essere molto preso da lei tanto che nell’ultima esterna l’ha portata a conoscere suo padre. Convince invece poco Claudia.

Ma chi sarà fra di loro? Non ci resta che attendere qualche puntata per scoprirlo!

Uomini e Donne anticipazioni: Andrea sceglierà su consiglio della madre?

Sembra proprio ce tra le sue corteggiatrici ce ne sia una che forse lo ha catturato di più, Giulia De Lellis. La bella Giulia piace anche a Oscar Branzani, il nuovo tronista, che subito ha chiesto di lei e Andrea si è ingelosito.

Ma anche la mamma di Andrea sembra pensarla come lui, infatti una segnalazione al Vicolo delle News, ha trovato un indizio, sul profilo di Giulia. Sembra proprio che la mamma di Damante abbia messo un ‘mi piace’ ad un video.

Il video in questione vede protagonista Giulia che fa una battuta e dice: “Mica te la do così..la situazione, ovviamente”. sicuramente la mamma ha apprezzato l’umorismo della corteggiatrice. Un punto a suo favore quindi!

via gossipetv.com

Leggi anche:
Ludovica e la struggente lettera di Fabio
Giulia Carnevali torna a Uomini e Donne?

image

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento