Uomini e Donne, Andrea Cerioli va a riprendere Sharon. Ecco perchè

SHARON-ANDREA
E’ stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne che verrà messa in onda domani!

In questa puntata Adriana e Sharon si sono eliminate.I motivi sono differenti: se da una parte Adriana non si sentiva più considerata, dall’altra Sharon si è sentita tradita per i baci di Andrea all’altra corteggiatrice MAria.

Ma facciamo un passo indietro su quello che vedremo domani:

Esterna con Sharon, che molti ipotizzano come la sua scelta (leggi qui le parole del padre): lei è visibilmente irritata con lui per quanto accaduto nella precedente puntata e per come si comporta con le altre corteggiatrici. Dopo una discussione il tronista lascia l’esterna. In studio spiega che non gradisce le sue reazioni e Sharon non riesce a parlare.

Esterna con Maria: Lei lo porta a fare la vendemmia, parlano molto di Sharon e lui dice che nella precedente puntata l’ha trovata esagerata, quasi come se la sua uscita dallo studio fosse stata programmata. Scatta il bacio con Maria e Sharon spiazzata lascia di nuovo lo studio. Lui non la segue.

Adriana dichiara di volersi autoeliminare perché poco considerata da Andrea. Il tronista è d’accordo e la lascia andare via. Moltissimi i commenti sulla pagina ufficiale di Facebook di Adriana .

Verso la fine della puntata Sharon rientra e dichiara che se ne va. Andrea non la segue ma conferma che gli piace tantissimo.

Cosa succederà ora? Andrea andrà a riprendere Sharon? Secondo noi sì dal momento che ha dichiarato che gli piace moltissimo. Andrea sostiene che lo infastidisce il fatto che con lei lui non possa conoscere liberamente le altre persone e capire cosa deve fare. Ma dall’altra parte capisce anche la reazione di Sharon e l’apprezza, quindi? Andrà di sicuro a riprenderla...voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE: LE ANTICIPAZIONI DI JONAS

GUARDA IL VIDEO DEL LORO BACIO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento