Uomini e Donne: Andrea Cerioli e Valentina dopo due mesi la svolta? Ecco cos’è successo

andrea-cerioli-valentina-dallari

La storia d’amore tra Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda è sicuramente la più insolita di Uomini e Donne: ricordiamo infatti che, nello studio di Canale 5, l’ex tronista aveva deciso di non scegliere lasciando le corteggiatrici Sharon Bergonzi e Valentina decisamente deluse. La sua attuale fidanzata, però, non si era voluta arrendere e si era presentata, l’indomani, a Bologna sotto casa di Andrea.

Quel gesto era solo quello che aspettava Cerioli, che non ha esitato a far entrare Valentina nella sua vita: da quel momento i due non si sono più lasciati. Nel giro di poco tempo è successo tutto: la non scelta, la decisione di provare a stare insieme e subito la convivenza. Da quel momento sono passati due mesi e lo stesso Andrea ha voluto dedicare un dolcissimo messaggio alla sua attuale fidanzata.

Sulla sua pagina Facebook ufficiale, infatti, Andrea ha postato una foto insieme a Valentina scrivendo: “Sono pochi, lo so… Ma la vita é come un puzzle. Si inizia sempre posando i primi tasselli. Un giorno dopo l’altro, un passettino alla volta. Mi sembra ieri di averti sentito dire “…Ed eccomi qui…” 2 mesi.”

La coppia fa davvero sul serio e a testimoniarlo c’è stato il viaggio a Catania che vi abbiamo raccontanto QUI. Anche la stessa Valentina ha scritto, solo qualche giorno fa, una bellissima dedica d’amore al suo Andrea utilizzando i canali social:

Vorrei solo essere il pensiero più stravolgente delle tue giornate,il brivido più eccitante che scorre nella tua schiena,il caldo più piccante che ti brucia in bocca…un desiderio che non sentirai mai il bisogno di esprimere…solo perché non sono mai stata la seconda ma solo la prima a tenerti realmente per mano“.

Buona parte del pubblico che li ha seguiti a Uomini e Donne non avrebbe mai creduto che la loro storia durasse ma, a quante pare, tutti si sbagliavano!

ANDREA E VALENTINA PRESTO GENITORI? LA CONFESSIONE DI CERIOLI

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SHARON

SHARON PARLA DI RAMA E JONAS: “PENSO CHE…”

SHARON RIVELA: “SE ANDREA MI AVESSE SCELTO AVREI DETTO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento