Uomini e Donne, Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda a Catania: il vero motivo del loro viaggio

cerioli-andrea-valentina

Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, nonostante le critiche che hanno ricevuto dopo la loro uscita da Uomini e Donne, dimostrano di amarsi sempre di più. Il loro recente gesto non ne è altro che la conferma: su Instagram, social network attraverso il quale i due tengono aggiornati i fan su come passano le loro giornate, hanno pubblicato delle immagini che li ritraggono in un’altra città rispetto a quella in cui vivono.

Andrea e Valentina, infatti, convivono a Bologna a casa dell’ex tronista, ma in questi giorni di trovano a Catania, città natale della bella Rapisarda. Come mai si trovano proprio lì? C’è chi dice che si trovano lì proprio per annunciare una dolce novità: Andrea, nel modo più tradizionale possibile, chiederà al papà della sua fidanzata il permesso di sposarla? Forse, per loro, si tratta semplicemente di una vacanza d’amore. Nel frattempo sul web si parla di una loro possibile partecipazione a Temptation Island: quale sarà, davvero, la novità della loro vita?

SHARON E ANDREA DI NUOVO UNITI DOPO UOMINI E DONNE. L’AMORE FUORI DAL PROGRAMMA

Ma, facciamo un passo indietro: qualche giorno fa si parlava addirittura di una possibile crisi tra i due a causa di un post che Andrea ha postato sui social: “C’è un momento nella vita in cui ti devi fermare, prendere un respiro..gettare tutto quello che ti circonda in una grande lavatrice e ripulire!! Tenere il bello, quello che ci fa sorridere, quello che ci fa stare bene..poi, ripartire..più leggeri e più forti di prima. #dontstop la vita è una”.

ANDREA E VALENTINA PRESTO GENITORI? LA CONFESSIONE DI CERIOLI

Però, con un altro post il bel Cerioli aveva tranquillizzato tutti; l’ex tronista ha pubblicato su Facebook una foto nella quale è sdraiato a letto con la sua Valentina e scrive: “…perché sei bella bella bella. bella come sei. sei bella come ti vorrei…”

Andrea e Valentina sono infatti molto attivi sui loro canali social e, proprio sulle loro pagine Instagram, hanno annunciato di essere a Catania, a casa dei genitori di Valentina. Si trovano lì proprio per annunciare di essere (già) pronti al grande passo? Come sappiamo a Uomini e Donne tutto è possibile, staremo a vedere!

Leggi anche:

ECCO COSA PENSANO ALDO E ALESSIA DI SHARON

SHARON PARLA DI RAMA E JONAS: “PENSO CHE…”

SHARON RIVELA: “SE ANDREA MI AVESSE SCELTO AVREI DETTO…”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento