mercoledì 08 aprile, 2015

Uomini e Donne: Amedeo Andreozzi lascia il trono per Valentina Dallari? Colpo di scena in puntata


E’ già qualche settimana che nello studio di Uomini e Donne si parla di un possibile interesse tra due tronisti: Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Tra loro è sembrato esserci, fin da subito, particolare feeling e si parlava di un possibile flirt tra loro due: un evento assolutamente eccezionale per il programma di Maria De Filippi […]


amedeo-valentina

E’ già qualche settimana che nello studio di Uomini e Donne si parla di un possibile interesse tra due tronisti: Amedeo Andreozzi e Valentina Dallari. Tra loro è sembrato esserci, fin da subito, particolare feeling e si parlava di un possibile flirt tra loro due: un evento assolutamente eccezionale per il programma di Maria De Filippi e che, tuttavia, è stato subito smentito dai due diretti interessati. Nel corso dell’ultima registrazione, però, si è verificato un grande colpo di scena. Ecco cos’è successo.

Tempo fa Amedeo Andreozzi aveva dichiarato che nel caso in cui si fosse accorto di provare qualcosa per Valentina avrebbe subito lasciato il trono: bene, questo è esattamente quello che potrebbe succedere tra poco. Nel corso dell’ultima puntata registrata nello studio di Uomini e Donne, Amedeo ha chiesto a Maria De Filippi di poter parlare in privato con Valentina. 

Leggi: LE DICHIARAZIONI DI AMEDEO SU VALENTINA

La presentatrice, tuttavia, ha accordato questo permesso con un’unica clausola: che si parlassero nel corso di un ballo al centro dello studio. Così è stato e Amedeo e Valentina hanno parlato a lungo. Non si sa che cosa i due si siano detti ma tutto lascia pensare che lui le abbia detto di provare dei sentimenti per lei. Come avrà reagito Valentina? E soprattutto cosa succederà adesso?

Leggi: IL PASSATO DIFFICILE DI VALENTINA DALLARI

Se Amedeo avesse davvero confessato i suoi sentimenti, il suo trono si potrebbe dire finito. Continuerà in veste di corteggiatore di Valentina o entrambi lasceranno il programma mano nella mano. Non ci resta altro che aspettare nuove anticipazioni!

Leggi: VALENTINA ELIMINA MARIANO E ANDREA. LA LORO REAZIONE

Fonte| blog.pianetadonna.it


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping