venerdì 03 Aprile, 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, Valentina elimina Mariano e Andrea: la loro reazione ha stupito tutti


Ieri nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: dando un’occhiata alle anticipazioni abbiamo scoperto che Valentina Dallari si è accorta che due suoi corteggiatori, proprio grazie al programma di Maria De Filippi, sono diventati amici. Stiamo parlando di due persone che, in realtà, dovrebbero essere rivali in […]


valentina-dallri

Ieri nello studio di Uomini e Donne è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico: dando un’occhiata alle anticipazioni abbiamo scoperto che Valentina Dallari si è accorta che due suoi corteggiatori, proprio grazie al programma di Maria De Filippi, sono diventati amici. Stiamo parlando di due persone che, in realtà, dovrebbero essere rivali in amore: Mariano Catanzaro e Andrea Melchiore. Secondo voi come ha reagito Valentina a questa scoperta?

Facciamo prima un passo indietro: nel corso della registrazione di ieri, la Dallari ha sollevato i suoi dubbi circa la presunta amicizia tra Mariano e Andrea e gli altri corteggiatori non hanno fatto altro che confermare la sua posizione. In studio, infatti, è stato detto che i due corteggiatori, dietro le quinte, hanno un atteggiamento davvero amichevole e tutto lascia pensare che si frequentino anche al di fuori del programma.

VALENTINA CONFESSA: “ECCO COM’E’ IL RAPPORTO CON I MIEI GENITORI”

Valentina non ha affatto apprezzato questa amicizia e ha reagito eliminando entrambi. I due corteggiatori che sembravano le scelte più probabili della tronista hanno così lasciato lo studio. E chi se non Gianluca poteva intervenire per consolare la Dallari? Quest’ultima, infatti, ha visto diventare realtà la sua paura più grande, quella appunto di essere presa in giro. Si è sentita tradita e non ha esitato un attimo a mandare entrambi a casa.

L’INASPETTATA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

Sui social, subito, i due corteggiatori hanno dedicato importanti messaggi a Valentina. Mariano, infatti, ha scritto: “Quando 2 Anime “apparentemente” Diverse come le nostre si incontrano, danno Vita a Qualcosa Che Non Conosce Fine… #Lotterò#Non#Mi#Arrendo#Ti#Voglio#M#Piac#To#Giur”. E, successivamente, ha pubblicato la foto di una valigia scrivendo: “vado a prendermi ciò che voglio,nessuno mi impedirà di raggiungerti…”

VALENTINA MOSTRA IL SUO GRANDE CAMBIAMENTO IN STUDIO. LE NOVITA’

Stessa scelta di Andrea che, subito dopo la registrazione, non ha esitato un attimo a correre a Bologna da Valentina. Anche lui sui social ha comunicato questa decisione improvvisa scrivendo: “Sto girando per bologna come un matto… Non accetto di perdere una DONNA per una mia leggerezza se qualcuno sa indirizzarmi dove lavora una via un numero di cellulare mi sciriva su direct… La mia è una preghiera.”

Tutto lascia quindi pensare che vedremo Mariano e Andrea di nuovo nello studio di Uomini e Donne. Cosa ne dite?

Fonte| gossipblog.it


Loading...

Articoli correlati


La Caldonazzo non sopporta la Marcuzzi ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia
Moda Donna
Ivan Gonzalez e Sonia si sono lasciati i motivi e le parole di lei
TV Chic
Eva Grimaldi Tale e Quale show nessuno tocchi l’ultima poltrona
TV Chic
Anna Pettinelli falò Temptation se l’amore è finito lo vuole sapere
Tempation Island
Serena Enardu Temptation la malattia e com’era quando partecipò a Uomini e donne?
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti Barbara torna a vincere e sfiora di 4 milioni
TV Chic