Uomini e Donne, Aldo e Alessia svelano un dettaglio del rapporto tra Jonas e Rama

jonas2
Vi abbiamo riportato proprio qualche giorno fa cosa ne pensano Aldo e Alessia di Andrea e Sharon, ora è il momento di Jonas e Rama. La coppia, opinionista sul settimanale Ora riguardo ai nuovi tronisti, ha detto la sua anche sul rapporto tra lo spagnolo e la giovane ragazza di Milano.

Secondo Aldo e Alessia “Jonas Berami è intenerito da Rama- questo sarebbe il segreto del suo comportamento con lei-  La giovane ha vissuto un’infanzia complicata visto che i genitori sono stati “assenti”. La ragazza dopo il video che parlava della sua storia, è stata attaccata per vittimismo.

L’ex tronista e la sua fidanzata però difendono Rama: “Lei però, ha il suo modo di corteggiare una persona, non ha commesso mica un omicidio questa ragazza. Fa parte della sua vita e non è nè la prima nè l’ultima che in questo contesto esterna le proprie fragilità o le carenze derivanti dal passato”.

VOTA QUI LA SCELTA DI ALDO E ALESSIA COME LA MIGLIORE DI UOMINI E DONNE!

Jonas nell’ultima puntata ha accettato la proposta di Rama di mettere un apietra sopra al passato e ricominciare. Sembra che il tronista sia molto preso oltre che intenerito come dicono Aldo e Alessia, ma ora c’è anche Noemi. Chi sceglierà? SCOPRI QUI QUANDO SCEGLIERA’ JONAS!

Aldo e Alessia hanno parlato anche di Salvatore Di Carlo. Secondo loro ha tirato fuori la sua parte romantica per riuscire a conquistare Teresa. Anche lei si è molto ammorbidita nelle ultime puntate.

Voi cosa ne pensate?

LEGGI ANCHE:

ALDO E ALESSIA SEMPRE PIU’ LONTANI. ECCO PERCHE’

ECCO PERCHE’ SALVATORE NON BACIA TERESA

SEGNALAZIONE SU SALVATORE DI CARLO

ALDO E ALESSIA: “I NOVE MESI CHE CAMBIANO LA VITA”

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento