Uomini e Donne: Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, la loro verità su Sharon e Andrea

aldo-alessia-uomini-donne

Periodo di grandi novità per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota: la coppia di Uomini e Donne, infatti, dopo aver cambiato casa (si sono trasferiti da Roma a Catania) e lavoro (qui tutte le novità), annunciano una nuova collaborazione. I due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi, infatti, ogni settimana commenteranno sulla rivista Ora quello che succede nello studio che li ha fatti conoscere (QUI I DETTAGLI SUL LORO NUOVO LAVORO). Diamo quindi un’occhiata a cosa pensano di Andrea Cerioli e delle sue corteggiatrici.

Aldo e Alessia, nonostante abbiano da poco concluso il loro percorso televisivo a Uomini e Donne, conoscono bene i meccanismi del programma e possono pertanto essere considerati una sorta di “veterani”. Per questo motivo, chi meglio di loro può capire la ragione di alcuni gesti da parte dei protagonisti? Nello spazio a loro dedicato questa settimana, in particolare, Aldo e Alessia sembrano condividere i dubbi di Andrea circa il comportamento di Sharon Bergonzi.

Ecco infatti cosa scrivono:

“La settimana di Andrea si è caratterizzata soprattutto con l’uscita di Sharon: la corteggiatrice ha abbandonato lo studio dopo aver visto il bacio tra il tronista e Maria. Sharon cara, ci sei molto simpatica, e apprezziamo le tue reazioni di ‘pancia’, ma sono passate solo poche puntate e i dubbi di Andrea sul fatto che il pubblico ti fomenti, sono fondatissimi!”

Voi cosa ne pensate? Siete d’accordo con il pensiero di Aldo e Alessia?

Leggi anche:

IL VIDEO E LE FOTO DELLA LUNA DI MIELE DI ALDO E ALESSIA

LA SCELTA DI ALDO E ALESSIA CHE HA CAMBIATO LA LORO VITA

IL FIDANZAMENTO UFFICIALE DI ALDO E ALESSIA

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento