Uomini e Donne, Teresa svela il suo lato nascosto. Scopri di cosa stiamo parlando!

foto-1(5)
Oggi va in onda finalmente il trono classico e protagonista è ancora una volta Teresa. Viene mostrata l’esterna con Salvatore. Per la prima volta i due riescono a parlare con calma anche della possibilità di darsi un bacio. Pace fatta e lo dimostra il loro dolce abbraccio! Salvatore è raggiante , finalmente dopo due mesi ci siamo chiariti!

Tornano in studio e si vede una Teresa diversa, una ragazza con gli occhi a cuore che ha vissuto un’esterna bella con un ragazzo che le piace particolarmente. Salvatore dice che ad un certo punto era necessario mettere un punto alla “guerra” che avevano iniziato, che la sta conoscendo piano piano e che questo suo lato dolce gli piace molto. Non sono solo loro due a notare una ritrovata complicità, ma anche Vincenzo, l’altro corteggiatore che si dice perplesso di fronte a quanto visto.

Salvatore chiede a Teresa di ballare, lei accetta e si abbracciano, parlano, si sorridono, sono presi uno dell’altro, in un modo che mai avevamo visto prima. Teresa sembra aver abbassato alla guardia e Rosy inizia ad attaccarla dicendo “Chi ti ha fatto cambiare?“. Secondo la signora dle pubblico, Teresa è troppo dura e dovrebbe trattare i ragazzi un pò meglio.

Sembra però che tra i due sia successo qualcosa per cui sia finita. Scopri qui di cosa si tratta.

GUARDA LE FOTO DEL BALLO DI TERESA E SALVATORE

SALVATORE COME EMANUELE TRIMARCHI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento