Uomini e Donne, baci appassionati tra Jonas e Noemi. La reazione di Rama

JONASNOEMI

La puntata di Oggi di Uomini e Donne si apre con Jonas Berami e Rama Lila: amore, baci, carezze, litigi e mille dubbi.

L’esterna tra i due non va. Rama lo aspetta in una stanza buia, con delle stelle e data l’atmosfera si addormenta. Jonas le fa portare un bigliettino in cui dice che non sarebbe andato a fare l’esterna, ma era solo uno scherzo per vedere la sua reazione. Lo scherzo dura davvero poco e Jonas va da lei. Inizialmente ridono e scherzano ma l’esterna finisce male: Jonas se ne va perchè lei è stanca e non ha voglia di parlare. Ma la sera stessa Rama pubblica una foto sui social con il suo manager ma si giustifica dicendo che lui è solo un amico.

Jonas non le crede e non sa cosa pensare: Rama lo sta solo prendendo in giro? Rama gli piace o forse gli piaceva veramente. Lui non riesce a fidarsi più di lei. E questa volta che siano tutti dalla parte di Jonas: Rama dice di essere innamorata ma poi fa vedere tutto il contrario! Come finirà tra i due?

Jonas esce con Noemi: l’esterna è davvero carina, lei gli fa una sorpresa in hotel e gli confessa che avrebbe voluto fargli una sorpresa in Spagna, a spese sue. Lui è emozionato, entusiasta di tutto ciò e la rassicura. E ecco che arriva il bacio, appassionato, sentito.

Rama reagisce? No, ovviamente! Si limita a dire che le da fastidio, perchè è sicura di avergli dato tanto e si sente comunque sempre la sua preferita. Pensa di risolvere le cose ballando con lui, ma inaspettatamente lui dice di no. Dice di essere stanco, troppo stanco! Deciderà mai di eliminarla?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento