Temptation Island, Gabriele e Sonia escono separati dal programma, ma ora ci riprovano [video]

sonia-gabriele
Ieri c’è stata l’ultima puntata di Temptation Island.  Cristian e Tara sono riusciti a superare le tentazioni e Vittoria e Andrea si sono lasciati anche se ora fuori dal programma ci stanno riprovando.

Gabriele e Sonia dopo nove anni sembra che il rapporto si sia chiuso definitivamente. Gabriele ha baciato al single Laura ed ha poi deciso di passare due giorni con lei. Dopo un bagno nella vasca idromassaggio e tante belle parole da parte del ragazzo, ora esiste il sospetto concreto di una notte passata insieme nel resort (GUARDA QUI IL VIDEO).

Arriva il confronto (GUARDA IL VDIEO QUI). Lei lo affronta dicendo: “Io con altri presupposti… che faccia tosta che tieni! Mi sento non pulita con la coscienza, di più, esco di qui a testa alta. Ho commesso un errore: ho sbagliato nel parlare di te in maniera arrabbiata. Tu, invece, hai detto che siamo diventati fratello e sorella, che ti sei liberato di un peso che portavi avanti da tempo, che il nostro rapporto era ‘flat’. Mi hai mancato di rispetto davanti a tutta Italia o alla mia famiglia“. Poi continua: “Io non mi sono avvicinata a nessun uomo, non ho mai cercato il contatto fisico… ma sono comunque innamorata di questo cretino, anche se lui non ha cuore. Sono straconvinta di uscire da qui senza lui“. E lui: “Per me è uguale“.

Lui torna da Laura che prima del confronto si è avvicinata a lui piangendo (GUARDA IL VIDEO) .

Evidentemente tra i due non è andata visto che sul blog di Isa e Chia si legge: “Ieri sera erano al concerto di Ligabue a Salerno e me li sono trovati vicino. Inizialmente lei era più distante ma appena è cominciato il concerto si è messa accanto a lui. Da quel che mi è capitato di vedere non sono mancati baci e lui le ha dedicato anche un paio di canzoni. A fine concerto gli amici gridavano il loro nome perchè non li calcolava nessuno e quando una ragazza ha detto: “Ah! Stanno di nuovo insieme!” e un’altra ha risposto “Non si sono mai lasciati” un loro amico si è girato e ha detto che si sono lasciati ma ci stanno riprovando….”

LEGGI ANCHE:

INTERVISTA A VERONICA, LA TENTATRICE DI CRISTIAN

COME SONO CAMBIATE LE COSE TRA CRISTIAN E TARA DOPO TEMPTATION ISLAND

LA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento