Temptation Island, Vittoria e Andrea escono dal programma separati, ma ora…

ANDREA VITTORIA
Ieri è andata in onda la  terza puntata
del reality Temptation Island dove cinque coppie stanno mettendo alla prova il loro amore.
Nella puntata precedente è stato mostrato  un video che vede Andrea, fidanzato di Vittoria, uscire con Chiara Giorgianni, ex gieffina e tentatrice. Dopo qualche chiacchera davanti a un aperitivo, la ragazza sarebbe salita in braccio al ragazzo e la redazione avrebbe deciso di non mostrare le riprese. Troppo hot?

Ed ora Vittoria e Andrea si sono lasciati? Ieri sera durante la terza puntata, Andrea e Vittoria si sono incontrati e confrontati su quanto successo. Il ragazzo continua a negare di aver fatto qualcosa di male nei confronti della ragazza e lei arrabbiata si scaglia contro di lui per poi andarsene e chiudere la storia. I due ragazzi escono dal programma separati al contrario di Cristian Galella e Tara Gabrieletto che concludono questa esperienza con una bella proposta di matrimonio!

Ma… sulla fanpage di Vittoria e Andrea si legge: ” Come avete visto nella puntata di stasera , Vittoria ha preso la triste decisione di lasciare Andrea. Attualmente però la loro situazione sentimentale è ancora in corso e pare che i due si stiano riappacificando. Noi dello #staff vi ringraziamo in ogni caso per averli seguiti nella loro avventura a TEMPTATION ISLAND !”

Hanno superato anche loro la crisi come Cristian e Tara?

Staremo a vedere!

GUARDA QUI SOTTO LE FOTO DELLA PROPOSTA DI MATRIMONIO DI CRISTIAN A TARA!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento