Temptation Island 2: Aurora ha tradito Gianmarco con Giorgio? Quello che è successo

aurora-gianmarco

Grandi colpi di scena nella prima puntata di Temptation Island 2015: chi si aspettava che quella di ieri sera sarebbe stata una puntata tranquilla ha dovuto ricredersi. Abbiamo assistito a litigate, lacrime e, addirittura, tradimenti. Cosa è successo davvero tra Aurora e Giorgio? La ragazza ha tradito Gianmarco? Ecco cos’è successo tra di loro e le anticipazioni della seconda puntata.

Temptation Island 2: chi sono Gianmarco e Aurora?

Prima facciamo un passo indietro e scopriamo chi sono Gianmarco e Aurora. WittyTv svela qualche dettaglio sulla vita di questa coppia non famosa di Temptation Island 2: “Gianmarco definisce Aurora una ragazza fredda che difficilmente mostra i suoi sentimenti e le sue fragilità, mentre lui al contrario le mostra continuamente il suo amore, la riempie di gesti carini e non le fa mai mancare nulla. Lamentando il fatto che lei non lo ricambi con le stesse attenzioni, al punto che spesso si chiede se lei tenga veramente a lui. Gianmarco decide di partecipare a “Temptation Island” perché vorrebbe che venisse fuori il lato dolce e geloso di Aurora. Lei accetta di partecipare anche se dichiara che difficilmente potrà cambiare il suo modi di essere.”

Cosa è successo tra Aurora e Giorgio? La reazione di Gianmarco

Cosa è successo davvero tra Aurora e Giorgio? La ragazza ha tradito il suo fidanzato Gianmarco (o lo farà presto)? Ieri sera abbiamo visto Aurora avvicinarsi sempre di più al tentatore Giorgio: i due sembrano sempre più interessati l’uno all’altra e Gianmarco è sempre più ferito dal comportamento della sua fidanzata. Aurora e Giorgio si sono già baciati? Il tentatore sembra aver lanciato una frecciatina ad alcuni colleghi nella quale lascia intendere che tra lui e Aurora potrebbe essere già successo qualcosa. Sarà davvero così o stava solo scherzando? Gianmarco, in ogni caso, non sta prendendo bene per niente questi comportamenti e, piangendo, ha ammesso di essere fortemente deluso dal comportamento della fidanzata. Si lasceranno? Cosa succederà tra loro due?

Anticipazioni seconda puntata Temptation Island 2: Gianmarco lascia Aurora?

Cosa succederà nella seconda puntata di Temptation Island? Aurora tradirà Gianmarco e deciderà di uscire dal programma con Giorgio? Oppure capirà di aver esagerato e tornerà dal fidanzato? Sono molti i punti di domanda ancora in sospeso e non ci resta altro che aspettare giovedì prossimo, il 2 luglio, per scoprire tutti i dettagli di questo incredibile presunto tradimento di Temptation Island.

VISITA QUI LA FANPAGE DI TEMPTATION ISLAND 2

CHI RESISTERA’ ALLE TENTAZIONI? VOTA LA COPPIA

Leggi anche:

SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2

TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2

INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO

LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento