Squadra Antimafia 7 anticipazioni ottava puntata: Calcaterra muore ucciso da Anna Cantalupo?

cantalupo-calcaterra-squadra-antimafia

Anticipazioni ottava puntata Squadra Antimafia 7 in onda mercoledì 28 ottobre su Canale 5. Che fine ha fatto Rosy Abate? Cosa succederà a Domenico Calcaterra? Tutti i dettagli e le anticipazioni della nuova puntata della fiction Mediaset: la follia di Anna Cantalupo.

Squadra Antimafia 7 anticipazioni ottava puntata: Anna Cantalupo diventa pazza

La vera protagonista delle prossime puntate sarà, a tutti gli effetti, Anna Cantalupo. La donna, infatti, dopo aver ammazzato il Broker, che ha scoperto essere suo suocero, continua a pensare al suo collaboratore Saverio Torrisi. Sarà lui la prossima vittima della Cantalupo? Come è successo a Domenico Calcaterra, nella prossima puntata anche la Cantalupo perderà la lucidità e continuerà nella sua sete di vendetta. Davide Tempofosco, che sta iniziando a capire le reali intenzioni della donna che ama, cercherà di fermarla: Anna, però, non vorrà nessuno sulla sua strada e darà all’uomo un sonnifero. In questo modo Tempofosco non le potrà salvare la vita in nessun modo. La Cantalupo sarà totalmente fuori di sé e non capirà in quali pericoli si sta cacciando: si sta esponendo troppo e la sua voglia di vendetta potrebbe addirittura mandare in fumo tutti gli sforzi della Squadra Duomo.

Anticipazioni puntata 28 ottobre Squadra Antimafia 7: Cantalupo contro Domenico Calcaterra

Le anticipazioni dell’ottava puntata di Squadra Antimafia 7, in onda mercoledì 28 ottobre su Canale 5, svelano che la Cantalupo incontrerà Torrisi e sarà pronta ad ucciderlo. Un imprevisto, però, non le permetterà di farsi giustizia da sola. Sarà la Squadra Duomo a cercare di prendere la Cantalupo prima che potrebbe essere troppo tardi, prima che si macchi di qualche reato. Se la Cantalupo, infatti, dovesse uccidere qualcuno non potrebbe più collaborare con le forze dell’ordine. Ma Saverio Torrisi non sarà l’unico ad essere in pericolo: insieme a lui anche Filippo De Silva e Domenico Calcaterra. La Cantalupo, infatti, arriverà nel loro nascondiglio e minaccerà di uccidere tutti. Non solo Saverio Torrisi, ma anche Filippo De Silva e Domenico Calcaterra saranno in pericolo: la Cantalupo piomberà nel covo del noto serial killer e minaccerà di aprire il fuoco.

Squadra Antimafia 7: Rosy Abate è scomparsa

Ma che fine ha fatto Rosy Abate? La donna non ci sarà neanche nell’ottava puntata di Squadra Antimafia 7. Ora non ci resta altro che aspettare il grande colpo di scena finale [LEGGI QUI DI COSA SI TRATTA].

Leggi anche:

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 7

DOMENICO CALCATERRA STA MALE!

ANTICIPAZIONI SQUADRA ANTIMAFIA 8: ECCO COSA SUCCEDERA’ A DE SILVA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento