L’Isola dei Famosi 2016 anticipazioni, data messa in onda prima puntata

isola-dei-famosi-data-inizio

Tra pochissimi giorni finalmente inizierà l’11esima edizione dell’Isola dei Famosi, uno dei reality più seguiti in Italia insieme al Grande Fratello. Per il secondo anno non verrà più trasmesso sul Rai 2 ma su Canale 5 e sarà condotto ancora una volta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Ma quando inizia e chi sono i nuovi naufraghi?

Quando inizia L’Isola dei Famosi 11? Data prima puntata

Il programma inizierà ufficialmente lunedì 7 marzo e come sempre sarà ricco di colpi di scena, di tante sfide e soprattutto vedrà i naufraghi anche questa volta divisi fra Playa Desnuda, in cui i concorrenti non avranno i vestiti ma dovranno procurarseli dalla natura, e la classica isola in cui i vestiti sono ammessi.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016, i nomi dei naufraghi

Il gruppo di naufraghi ancora non è stato confermato al completo ma ci sono ancora dei forse. I concorrenti che sicuramente andranno sull’isola dell’Honduras sono Cristian Gallella, l’ex tronista di Uomini e Donne; Simona Ventura, che ha confermato la sua partecipazione proprio ieri con un video messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook; Pamela Prati; Stefano Nones Orfei; Marco Carta, che potrà avere la soddisfazione di partecipare ad un programma televisivo dopo essere stato scartato da Sanremo e Matteo Cambi. Quello che sicuramente le fan del programma stanno aspettando di sapere è se ci saranno anche i due attori della soap “Il Segreto” Jonas Berami e Francisco Ortiz. Ci saranno anche loro sull’isola? E chi saranno gli altri concorrenti?

Il cast ufficiale de L’Isola dei Famosi 2016

Per scoprire tutti i dettagli della nuova edizione de L’Isola dei Famosi non ci resta altro che aspettare ancora un po’. Tra le conferme di quest’anno ci sono Alessia Marcuzzi come presentatrice, Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti in studio, e Alvin come inviato in Honduras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento