giovedì 18 febbraio, 2016

L’Isola dei Famosi 2016 anticipazioni, data messa in onda prima puntata


Tra pochissimi giorni finalmente inizierà l’11esima edizione dell’Isola dei Famosi, uno dei reality più seguiti in Italia insieme al Grande Fratello. Per il secondo anno non verrà più trasmesso sul Rai 2 ma su Canale 5 e sarà condotto ancora una volta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Ma quando inizia e chi sono i nuovi naufraghi? […]


isola-dei-famosi-data-inizio

Tra pochissimi giorni finalmente inizierà l’11esima edizione dell’Isola dei Famosi, uno dei reality più seguiti in Italia insieme al Grande Fratello. Per il secondo anno non verrà più trasmesso sul Rai 2 ma su Canale 5 e sarà condotto ancora una volta dalla bellissima Alessia Marcuzzi. Ma quando inizia e chi sono i nuovi naufraghi?

Quando inizia L’Isola dei Famosi 11? Data prima puntata

Il programma inizierà ufficialmente lunedì 7 marzo e come sempre sarà ricco di colpi di scena, di tante sfide e soprattutto vedrà i naufraghi anche questa volta divisi fra Playa Desnuda, in cui i concorrenti non avranno i vestiti ma dovranno procurarseli dalla natura, e la classica isola in cui i vestiti sono ammessi.

Anticipazioni Isola dei Famosi 2016, i nomi dei naufraghi

Il gruppo di naufraghi ancora non è stato confermato al completo ma ci sono ancora dei forse. I concorrenti che sicuramente andranno sull’isola dell’Honduras sono Cristian Gallella, l’ex tronista di Uomini e Donne; Simona Ventura, che ha confermato la sua partecipazione proprio ieri con un video messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook; Pamela Prati; Stefano Nones Orfei; Marco Carta, che potrà avere la soddisfazione di partecipare ad un programma televisivo dopo essere stato scartato da Sanremo e Matteo Cambi. Quello che sicuramente le fan del programma stanno aspettando di sapere è se ci saranno anche i due attori della soap “Il Segreto” Jonas Berami e Francisco Ortiz. Ci saranno anche loro sull’isola? E chi saranno gli altri concorrenti?

Il cast ufficiale de L’Isola dei Famosi 2016

Per scoprire tutti i dettagli della nuova edizione de L’Isola dei Famosi non ci resta altro che aspettare ancora un po’. Tra le conferme di quest’anno ci sono Alessia Marcuzzi come presentatrice, Alfonso Signorini e Mara Venier come opinionisti in studio, e Alvin come inviato in Honduras.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic
Live Non è la D’Urso ospiti della prima puntata Corona ci sarà?
TV Chic
Albano tapiro d’oro per colpa del governo ucraino che l’ha bandito
TV Chic