martedì 21 aprile, 2015

Jonas Berami e Rama Lila a Temptation Island 2? Le foto che spiegano cosa sta succedendo


Jonas Berami e Rama Lila sono ancora insieme? E, soprattutto, sono vere le voci che li vogliono come protagonisti della seconda stagione di Temptation Island? Il programma di Canale 5 sta per iniziare le sue registrazioni e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni circa quali saranno le coppie vip che vi prenderanno parte. Ecco […]


jonas-rama

Jonas Berami e Rama Lila sono ancora insieme? E, soprattutto, sono vere le voci che li vogliono come protagonisti della seconda stagione di Temptation Island? Il programma di Canale 5 sta per iniziare le sue registrazioni e sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni circa quali saranno le coppie vip che vi prenderanno parte. Ecco svelate le prime indiscrezioni.

Prima di tutto facciamo una piccola precisazione: Jonas Berami e Rama Lila stanno ancora insieme? L’ex tronista ed attore de Il Segreto, che ha terminato la sua esperienza nel programma di Maria De Filippi scegliendo la ragazza, si è presentato recentemente da solo nello studio di Uomini e Donne. Dov’è la sua fidanzata? Si sono davvero lasciati? Ecco cos’ha raccontato l’ex tronista.

Jonas è entrato in studio sorridente e felice di rivedere alcune delle persone che l’hanno accompagnato nella sua esperienza a Uomini e Donne. Inevitabile la sorpresa delle persone in studio che l’hanno visto entrare senza la sua dolce metà: subito la fatidica domanda se siano ancora insieme.

JONAS E RAMA INSIEME A VERISSIMO RACCONTANO COME STANNO LE COSE. VIDEO

Il bel Berami ha subito rassicurato tutti dicendo che sono ancora felici e fidanzati e che tra loro procede tutto per il meglio: Rama, semplicemente, non è in Italia ma si trova in vacanza in Marocco con un’amica (qui i dettagli) dove passerà un po’ di tempo con i suoi fratellini. Jonas in studio ha anche parlato della tua storia d’amore con la Giustini raccontando che, purtroppo, per impegni lavorativi e personali si vedono poco: tuttavia, ha raccontato Berami, tra di loro non mancano i soliti battibecchi (che ampiamente avevano occupato le esterne quando erano a Uomini e Donne).

ALDO E ALESSIA SVELANO COSA PENSANO DI QUELLO CHE E’ SUCCESSO TRA JONAS E RAMA

Sulla pagina Facebook ufficiale di Rama, inoltre, poche ore fa è stato scritto il seguente messaggio: “A tutti coloro che si stanno facendo paranoie vi volevo tranquillizzare che Jonas e Rama non si sono lasciati!! È presente solo Jonas oggi in studio perché Rama è in Marocco… quindi….ritorneranno in studio insieme sicuramente!! (Ovviamente aspettiamo conferme!)  Un bacio a tutti!!”

JONAS E RAMA: COLPO DI SCENA! GUARDA LA FOTO CHE SPIEGA COSA STA SUCCEDENDO!

Ed eccoci con l’ultima indiscrezione: Jonas e Rama parteciperanno a Tempation Island? Le voci si stanno facendo sempre più insistenti e sono molti i fan che vorrebbero vederli come protagonisti nel reality show dell’estate. Per il momento da parte dei diretti interessati non è ancora arrivata nessuna conferma né smentita. Tuttavia, ecco che sulle loro pagine, Jonas e Rama stanno pubblicando delle foto che li ritraggono con la loro famiglia: staranno salutando tutti prima di partire? Staremo a vedere!

Fonte| gossipetv.com


Articoli correlati


Giulia De Lellis: “Sono pronta a lasciare Andrea Damante. La nostra storia ha problemi”
Moda Donna
Grande Fratello vip Luca Onestini ha prestato i soldi a Soleil che fine hanno fatto?
TV Chic
Domenica Live rivelazioni di Federica Benincà su Soleil “Dormivo nel letto con lei”
TV Chic
Isola dei Famosi 2018 ecco chi sono i primi partecipanti secondo Novella 2000
TV Chic
Grande Fratello Vip complotto contro Giulia De Lellis l’avvertimento arriva da fuori
TV Chic
Grande Fratello vip Corinne Clery attacca Giulia De Lellis “Non è così amata”
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping