martedì 07 aprile, 2015

Jonas Berami, Andrea Cerioli e Salvatore Di Carlo: il loro progetto insieme dopo Uomini e Donne


Andrea Cerioli, Jonas Berami e Salvatore Di Carlo, dopo aver raggiunto il successo televisivo grazie al programma Uomini e Donne, sono nuovamente tornati a collaborare insieme. Questa volta, però, ad unirli non è stato un programma televisivo ma un evento speciale che li ha visti, tutti e tre, come protagonisti. Nuovi progetti all’orizzonte per loro? […]


jonas-andrea-fabio

Andrea Cerioli, Jonas Berami e Salvatore Di Carlo, dopo aver raggiunto il successo televisivo grazie al programma Uomini e Donne, sono nuovamente tornati a collaborare insieme. Questa volta, però, ad unirli non è stato un programma televisivo ma un evento speciale che li ha visti, tutti e tre, come protagonisti. Nuovi progetti all’orizzonte per loro? Ecco quali sono tutte le novità.

Andrea, Jonas e Salvatore sono stati i protagonisti di una serata in Sardegna, ad Alghero, nella discoteca Ruscello. Insieme hanno potuto festeggiare la Pasqua con le migliaia di ammiratrici che sono accorse lì per loro. Se, però, Salvatore Di Carlo non ha rinunciato a trascorrere qualche giorno insieme alla fidanzata Teresa Cilia, diversa è stata la scelta di Andrea e Jonas.

ANDREA E VALENTINA PRESTO GENITORI? LA CONFESSIONE DELL’EX TRONISTA

Sia Valentina Rapisarda, che Rama Lila, infatti, sono rimaste a casa e hanno passato la Pasqua con la loro famiglia. Una scelta molto diversa rispetto a quella di Teresa Cilia che, da quando ha deciso di stare insieme a Salvatore, non si è mai separata dal suo bel fidanzato.

Secondo indiscrezioni Rama Lila Giustini, dopo il suo viaggio negli Stati Uniti, avrebbe preferito rimanere a Milano con la famiglia, mentre Valentina Rapisarda avrebbe avuto, per motivi personali, qualche difficoltà a raggiungere la Sardegna (LA FOTO IN OSPEDALE, ECCO COSA LE E’ SUCCESSO).

Durante la serata Jonas, Andrea e Salvatore non hanno perso occasione per fare qualche risata e scattare delle foto insieme alle loro ammiratrici accorse lì per loro. Chi è il vostro preferito?

VOTATE QUI IL PIU’ BELLO

IL COMMENTO DI ALDO E ALESSIA SULLA SCELTA DI ANDREA


Articoli correlati


Beautiful anticipazioni americane la scoperta sconvolgente di Quinn
TV Chic
Serkan Cayoglu e Ozge Gurel insieme più innamorati che mai NUOVE FOTO
TV Chic
Grande Fratello vip Giulia Latini: ecco la verità sulla telefonata con Luca
TV Chic
Grande Fratello Vip Federica Benincà: Soleil mente? Marco Cartasegna odia Soleil? La confessione
TV Chic
Grande Fratello vip dopo Claudio e Mario la Mennoia parla di Soleil e Luca e rivela che…
TV Chic
Grande Fratello Vip Bossari e quel suo segreto drammatico che non vuole rivelare
TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping