Jonas Berami, Andrea Cerioli e Salvatore Di Carlo: il loro progetto insieme dopo Uomini e Donne

jonas-andrea-fabio

Andrea Cerioli, Jonas Berami e Salvatore Di Carlo, dopo aver raggiunto il successo televisivo grazie al programma Uomini e Donne, sono nuovamente tornati a collaborare insieme. Questa volta, però, ad unirli non è stato un programma televisivo ma un evento speciale che li ha visti, tutti e tre, come protagonisti. Nuovi progetti all’orizzonte per loro? Ecco quali sono tutte le novità.

Andrea, Jonas e Salvatore sono stati i protagonisti di una serata in Sardegna, ad Alghero, nella discoteca Ruscello. Insieme hanno potuto festeggiare la Pasqua con le migliaia di ammiratrici che sono accorse lì per loro. Se, però, Salvatore Di Carlo non ha rinunciato a trascorrere qualche giorno insieme alla fidanzata Teresa Cilia, diversa è stata la scelta di Andrea e Jonas.

ANDREA E VALENTINA PRESTO GENITORI? LA CONFESSIONE DELL’EX TRONISTA

Sia Valentina Rapisarda, che Rama Lila, infatti, sono rimaste a casa e hanno passato la Pasqua con la loro famiglia. Una scelta molto diversa rispetto a quella di Teresa Cilia che, da quando ha deciso di stare insieme a Salvatore, non si è mai separata dal suo bel fidanzato.

Secondo indiscrezioni Rama Lila Giustini, dopo il suo viaggio negli Stati Uniti, avrebbe preferito rimanere a Milano con la famiglia, mentre Valentina Rapisarda avrebbe avuto, per motivi personali, qualche difficoltà a raggiungere la Sardegna (LA FOTO IN OSPEDALE, ECCO COSA LE E’ SUCCESSO).

Durante la serata Jonas, Andrea e Salvatore non hanno perso occasione per fare qualche risata e scattare delle foto insieme alle loro ammiratrici accorse lì per loro. Chi è il vostro preferito?

VOTATE QUI IL PIU’ BELLO

IL COMMENTO DI ALDO E ALESSIA SULLA SCELTA DI ANDREA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento