Grande Fratello Vip Luca e Giulia De Lellis avrebbero dovuto far finta di corteggiarsi?

Grande Fratello Vip Luca e Giulia De Lellis avrebbero dovuto far finta di corteggiarsi?Grande Fratello Vip Luca e Giulia De Lellis avrebbero dovuto far finta di corteggiarsi? Non c’è pace nella casa più spiata d’Italia. Giovedi notte i discorsi sono andati avanti, tra presunte relazioni, inciuci e via dicendo. Questa volta Luca e Giulia parlando di…

Grande Fratello Vip Luca e Giulia De Lellis avrebbero dovuto far finta di corteggiarsi?

I ragazzi nella casa parlano, fanno nomi, descrivono situazioni e raccontano storie successe fuori dalla casa del GF Vip. Dalle ultime chiacchiere avvenute in casa si è apprezzo che Giulia De Lellis e Luca Onestini avrebbero dovuto far finta di corteggiarsi per, magari, dar vita a qualche scandalo.

I ragazzi fanno pure i nomi di chi li avrebbe suggerito, scherzando o meno questo non si può sapere, si muoversi in quel senso. Entrambi, al tempo, ci hanno fatto una risata su e anche nella casa Giulia De Lellis resta allibita e incredula che la stessa proposta sia stata fatta sia a lei che a Luca.

Insomma: quest’anno nella casa del Grande Fratello non c’è pace, per nessuno. Le parole vengono dette, i fatti raccontati ma poi bisogna vedere se tutto corrisponde a realtà. Il grande fratello deciderà di vederci chiaro sulla vicenda o sulle ultime vicende nella casa?

Qui trovate il video di Giulia e Luca che parlano: http://www.bitchyf.it/giulia-de-lellis-luca-onestini-avrebbero-dovuto-inciuciare-creare-scandalo-le-rivelazioni-video/

JEREMIAS BACIA IGNAZIO MOSER SULLA BOCCA

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento