Grande Fratello Vip 2 Soleil ci vuole provare con Damante? Il video del confronto tra Luca e Giulia nella casa

Grande Fratello Vip 2 Soleil ci vuole provare con Damante? Il video del confronto tra Luca e Giulia nella casa. La storia tra Luca Onestini e Soleil Sorge diventa sempre più complicata. 

Grande Fratello Vip 2 Giulia de Lellis affronta Luca Onestini

Giulia De Lellis, ieri notte ha fatto il terzo grado a Luca Onestini, perché? Ha scoperto dalle parole di Cecilia e Jeremias che qualcuno ha detto loro che Soleil, fuori dalla casa, ci avrebbe provato con uno dei fidanzati, di una delle ragazze nella casa. Per esclusione tutti hanno pensato che si trattasse di Andrea Damante.

Sotto ci sono i video del dialogo tra i due.

Luca cerca di dare delle spiegazioni: “Se ho detto che non volevo Soleil seduta accanto a Damante in studio è solo perché non volevo che creassero storie inventate, nulla di più, Sole non mi ha mai fatto intendere che le piacesse Andrea”.
“Questa è matta, è pazza pur di emergere vorrebbe mettersi in mezzo a una coppia? Soleil ha una mente malata, guardate cosa si è inventata pur di apparire. Cerca solo attenzioni. Questa è una storia architettata da qualcuno che sta sopra di noi“, ha concluso Giulia.

Avrà ragione lei? E voi cosa ne pensate?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento