Grande Fratello, Adriana Peluso prima nella classifica provvisoria di LeiChic


Adriana Peluso
(visita la fanpage), ex inquilina della Casa del Grande Fratello 12, è nata a Salerno dove abita  tuttora. Vive con la madre Lucia, la sorella, il fratello e la sua piccola nipotina. Con suo padre Adriana non ha mai avuto nessun tipo di rapporto; infatti i suoi genitori hanno divorziato prima che lei nascesse e suo padre non si è mai fatto vivo.
Lavora fin da quando aveva 14 anni per aiutare la famiglia e perché ama essere indipendente, frequenta il secondo anno di Università nella Facoltà di Scienze del Servizio Sociale e si divide tra il lavoro diurno di insegnante di ginnastica ritmica e il lavoro notturno in discoteca. La sua grande passione è la ginnastica ritmica, che pratica da quando aveva 3 anni; passione che cerca di trasmettere alle sue piccole allieve.
Appena entrata nella casa, la sua pagina ufficiale su facebook era quella con più fan.
In seguito alla sua eliminazione dal reality ha affermato che con Fabrizio Conti sarebbe potuto nascere qualcosa se lei non fosse stata eliminata, ha accusato Luca Di Tolla di averla nominata solo perchè l’ha respinto e si augura che a vincere sia la sua amica Gaia Bruschini.
Nella classifica provvisoria delle sfide di Lei Chic è in prima posizione, seguita da Mario Ermito e Floriana.
Photo| Google Images
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento