Grande Fratello, Mario Ermito secondo nella classifica provvisoria di LeiChic

Il bel modello Mario Ermito (visita la sua fanpage ufficiale), alto 186 centimetri con gli occhi verde-azzurro e i capelli biondo scuro, ha partecipato al Grande Fratello 12. La sua presenza nel reality è terminata il 7 Novembre 2011 e da quando è uscito dalla casa ha partecipato a numerose serate, quali la Absolut Fashion Night VI.
Mario è nato a Brindisi ma da due anni vive a Milano, dove ha intrapreso la carriera di modello. Quando viveva in Puglia con la famiglia giocava nella squadra calcistica del Brindisi ma, a causa di un infortunio alla caviglia, ha dovuto abbandonare il mondo del calcio.
Mario ha lavorato come modello per Dirk Bikkembergs, Vogue, Benetton, Guess, Diesel, Frutta Jeans (testimonial con Veronica Ciardi). Prima di entrare al Grande Fratello era già stato in televisione su Canale 5, con Ciao Darwin, e su Raiuno, con I Soliti Ignoti. Ha partecipato al concorso di bellezza Mister + Bello d’Italia nel 2009 portandosi a casa la fascia di “Modello più bello d’Italia” ma il suo sogno nel cassetto è quello di diventare attore e segue, per raggiungere la sua ambizione, un corso di dizione. Infine, ha posato per il calendario Mister + Bello d’Italia.
Continuate a votare Mario nella nostra sfida!
Photo| Google Images
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento