Giulia Michelini protagonista de Il Bosco, lascerà Squadra Antimafia?


Giulia Michelini,
una delleattrici di Squadra Antimafia, dove interpreta il ruolo di Rosy Abate,  sarà la protagonista de Il Bosco, la nuova fiction Taodue diretta da Beniamino Catena ed in onda nel 2014.

Con la popolare fiction di Canale 5, squadra antimafia, la Michelini diventa uno dei volti più conosciuti dal pubblico della serialità tricolore. La sua interpretazione eccellente la porta ad essere oggi una vera e propria icona popolare e siamo sicuri che saranno in molti ad autunno a lamentarsi quando Rosy Abate uscirà di scena nella fiction a sfondo mafioso targata Taodue, casa di produzione con cui lavora da sempre.

Nel 2014 la vedremo, protagonista assoluta di una miniserie in quattro puntate intitolata Il Bosco, un thriller al femminile ambientato in una piccola città di  provincia. La Michelini vestirà i panni di una giovane ricercatrice universitaria che farà ritorno nella sua città natale ritrovandosi coinvolta in una serie di inspiegabili omicidi che ben presto scoprirà essere legati alla sua famiglia. Un racconto noir, una trama fitta di suspence e ombre scritta da Maurizio Curcio, Andrea Nobile e Leonardo D’Agostini e diretta da Beniamino Catena, che la Michelini la conosce bene in quanto storico regista proprio di Squadra Antimafia.

SCOPRI CHI E’ IL FIDANZATO DI GIULIA MICHELINI.

LEGGI LE ANTICIPAZIONI DI SQUADRA ANTIMAFIA.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento