Anticipazioni Squadra Antimafia 5: Rosy Abate non ha salvato Domenico Clacaterra, lui diventerà padre


Squadra Antimafia – Palermo Oggi,
la fiction che ha come protagonisti Marco Bocci, Giulia Michelini e Simona Cavallari tornerà a settembre. I fan della fiction sono rimasti con qualche dubbio. Il primo fra tutti è: chi ha aperto la botola a Domenico Calcaterra?

Quest’ultimo era stato rinchiuso insieme a Filippo De Silva (Paolo Pierobon) da Dante Mezzanotte (Andrea Sartoretti) e sembrava essere destinato a morire. Tuttavia qualcuno è riuscito ad arrivare in tempo e a salvarlo: chi è stato? Secondo diverse fonti, ad aprire la botola a Domenico Calcaterra sarebbe Ana Caterina Morariu: l’attrice è una delle new entry della nuova stagione e interpreterà il nuovo questore di Catania.

Mentre Calcaterra verrà conquistato da Ana Caterina Morariu, Dante Mezzanotte cercherà di vendicare la morte di sua moglie Ilaria Abate volendo a tutti i costi uccidere Rosy. Sarà ancora una volta Calcaterra a salvarla? Pare che i due non staranno lontani per molto: in una delle interviste rilasciate da Marco Bocci, l’attore ha dichiarato che il suo personaggio nella prossima stagione diventerà padre. A quanto pare Rosy Abate è incinta. La quinta è però l’ultima stagione per Giulia Michelini. L’attrice ha dichiarato che è ora di dire addio al suo personaggio.

Via | Gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento