Geordie Shore, rivelazione di Charlotte: “Ecco qual è l’ultima cosa che vorrei”

charlotte-03

Charlotte Crosby, star del reality di MTV Geordie Shore, è riuscita a raggiungere una forma fisica perfetta dopo tanti sacrifici. Però, ci sono due cose di cui Charlotte non vuole proprio sentir parlare! Si tratta delle pillole per dimagrire e di un intervento per avere un seno più grande. 

In una recente intervista al Daily Mail Austalia, Charlotte ha detto di essere felice del suo aspetto fisico ma aggiunto di non essere soddisfatta del suo seno:

“Non voglio le tette. L’ultima cosa che voglio sono due palloni giganti sul mio petto. Non mi piacciono le mie tette, vorrei non averle affatto. Insomma, non prenderei mai in considerazione un intervento per renderle più grandi”.

Nonostante questo, però, Charlotte non è contraraia alla chirurgia estetica:

Quando sarò più vecchia cambierò idea. Ho sempre detto che a 50 anni, anzi a 40, avrei fatto di tutto per preservare il mio aspetto. Voglio diventare come Joan Rivers e sembrare pazza per la chirurgia plastica!”.

Leggi anche: GEORDIE SHORE 10 E’ INIZIATO MA CHARLOTTE E’ PREOCCUPATA. ECCO PERCHE’

Inoltre, Charlotte non ha nessuna intenzione di dimagrire ancora e ha chiarito di non aver fatto ricorso a medicinali per dimagrire. Anzi, è assolutamente contraria a soluzioni di questo tipo:

“Sono felice di come sono ora. Non voglio più perdere peso, diventerei troppo magra. Non ho mai provato pillole dietetiche in tutta la mia vita. Le uniche vitamine che prendo integratori al tè verde. Perché la gente prende quella roba? Non lo capirò mai. Quella roba fa male alla salute. Bisogna fare un sacco di esercizio fisico, quello sì che è importante”.

Grande Charlotte! Bel messaggio per tutte le ragazze!

Fonte | news.mtv.it

GAZ HA CAMBIATO LAVORO! PRESTO GIRERA’ IL MONDO! ECCO PERCHE’

LEGGI ANCHE:

CHARLOTTE E GARY RIVELANO COSA FARA’ PRESTO VICKY

CHARLOTTE CONFESSA COSA PENSA DELLE ALTRE CONCORRENTI

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE!

TUTTI I DETTAGLI SU EX ON THE BEACH 2

CHARLOTTE CONTRO GARY: “ECCO PERCHE’ HA MENTITO QUANDO HA DETTO DI AMARMI”

LE RIVELAZIONI DI MARNIE SUL SUO CORPO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento