Geordie Shore: Charlotte Crosby confessa cosa pensa delle altre concorrenti

charlotte-crosby

Charlotte Crosby, una delle protagoniste di Geordie Shore, sta facendo molto discutere per essersi rimessa in forma e aver perso molti chili. Solo qualche mese fa appariva un po’ sovrappeso ed eccola ora, di fronte agli occhi increduli dei fan, con un fisico da fare invidia a chiunque. Ora più che mai, la protagonista del reality di Mtv è molto attenta a seguire una corretta alimentazione e a fare la giusta attività fisica e, per questo, ha espresso il suo parere sulle sue colleghe.

Di Marnie Simpson, ad esempio, ha detto: “E’ magrissima, ha un corpo bellissimo”. Riguardo a Vicky e Holly, invece, ha confessato: “Vicky Pattinson ha il corpo più tonico di tutte, mentre Holly Hogan ha le curve più belle. Il suo corpo è come una clessidra.

Riguardo invece alla forma fisica raggiunta, Charlotte ha raccontato: “Sto cercando di mangiare meglio, anche se ora non sono più a dieta come prima.” E ha poi precisato: “Evito gli alimenti cattivi, come il Cinese takeaway o il kebab. Cerco di fare affondi e squat per circa un’ora al giorno.”

Cosa ne dite, vi piace la nuova forma fisica di Charlotte?

Leggi anche:

Leggi anche:

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE!

TUTTI I DETTAGLI SU EX ON THE BEACH 2

CHARLOTTE CONTRO GARY: “ECCO PERCHE’ HA MENTITO QUANDO HA DETTO DI AMARMI”

LE RIVELAZIONI DI MARNIE SUL SUO CORPOù

Fonte| newmagazine.co.uk

 

Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento