Geordie Shore, Charlotte e Gary rivelano cosa farà presto Vicky

queen-v

Chi segue il Geordie Shore sa che Vicky Pattison ha deciso di abbandonare lo show e non partecipare alla decina stagione. E..Charlotte e Gaz hanno detto la loro sulla mossa della bella Queen V.

In un’intervista a Daily Star, entrambi i ragazzi hanno detto di non riuscire a capire la mossa di Vicky. Charlotte commenta così: “Non capisco proprio perché Vicky abbia lasciato. Sì, voleva fare altre cose. Ma penso che abbia preso la decisione sbagliata. Geordie Shore non mi ha mai impedito di dedicarmi ad altri progetti, quindi non vedo perché abbia voluto lasciare“.

TRA GAZ E CHARLOTTE E’ DAVVERO FINITA! ECCO COS’HA FATTO LUI!

E anche Gaz la pensa allo stesso modo: “Vengo pagato per ubriacarmi e per girare il mondo insieme alle persone a cui voglio bene. Perché mai dovrei lasciare? Ho il lavoro più bello del mondo! Penso che Vicky si pentirà della sua decisione, e secondo me le verrà voglia di tornare…“.

Vicky, nonostante l’abbandono del Geordie, sembra stia davvero bene in questo periodo. Magari Gaz e Charlotte hanno ragione e, in fondo, niente ci impedisce di sperare che torni.

E ora.. aspettiamo tutti Ex On The Beach 2 e Geordie Shore 10!

LEGGI ANCHE:

CHARLOTTE CONFESSA COSA PENSA DELLE ALTRE CONCORRENTI

CHARLOTTE PRESTO MAMMA? LE SUE PAROLE!

TUTTI I DETTAGLI SU EX ON THE BEACH 2

CHARLOTTE CONTRO GARY: “ECCO PERCHE’ HA MENTITO QUANDO HA DETTO DI AMARMI”

LE RIVELAZIONI DI MARNIE SUL SUO CORPO

Fonte | news.mtv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento