Belen Rodriguez tira in ballo Emma e poi dice “Tonti e retrogradi”

belen emmaBelen Rodriguez tira in ballo Emma e poi dice “Tonti e retrogradi”. Belen Rodriguez continua a far parlare di se, anche se ultimamente la vediamo poco in televisione. Sui social è attivissima e posta di continuo, foto e video. Proprio uno degli ultimi video è stato preso di mira dai fan.

Belen contro i fan parla di Emma

Nel video in questione Belen balla con Santiago sulle note di Libre, la canzone bellissima di Alvaro Soler con Emma. Nel video Belen canticchia anche e i fan di Emma non hanno gradito! Quindi la showgirl ha risposto così su Instagram:

“Non capisco quale sia il problema! Se stavo ballando con mio figlio una canzone di una brava artista e di un bravo artista, dico io, qual è il problema? Io adoro quella canzone! Mi mette gioia! Il tempo è passato, i problemi gli create voi con questi commenti tonti, da retrogradi!”.
“Tutti i fan, in generale, per osannare uno devono uccidere l’altro. Comportamento ignorante e non costruttivo. E soprattutto non reale, perché se uno è bravo non vuol dire che l’altro non lo sia” ha poi puntualizzato la Rodriguez.

Bailando!!!! ??❤️ #music #vamosanti #lindosmomentos

Un post condiviso da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento