Belen Rodriguez attrice in una famosa fiction televisiva: ecco dove e quando la vedremo

belen-fiction

Nella carriera di Belen Rodriguez non manca davvero niente: modella, cantante, presentatrice, imprenditrice e attrice. Al suo curriculum si aggiungerà presto un nuovo lavoro: la showgirl argentina torna in televisione e lo fa recitando in un’importante fiction che andrà presto in onda su Rai Uno.

Si tratta di Don Matteo 10: Belen Rodriguez durante la prima puntata della fiction interpreterà il ruolo della zia di Tomas, il giovane ragazzo argentino interpretato da Andrés Gil. Ad annunciare la notizia è stata Tv Sorrisi e Canzoni e, secondo le anticipazioni, Tomas nelle nuove puntate ricomporrà un altro pezzo della sua infanzia tornando ad abbracciare la zia.

Per Belen Rodriguez non si tratta della prima volta su un set: infatti, oltre ad aver recitato come protagonista nel film “Non c’è 2 Senza Te”, ha interpretato un ruolo anche nella fiction di successo “Il Commissario Montalbano“. Anche in quel caso, Belen aveva recitato solamente in un episodio.

Presto la Rodriguez farà il suo debutto in Don Matteo 10 insieme a Terence Hill abbandonando i panni di showgirl sensuale.

BELEN E’ GIA’ PRONTA PER LA PROVA COSTUME? VOTALA QUI!

Leggi anche:

LE PAROLE DI MARIA DE FILIPPI SULLA CRISI DI BELEN E STEFANO

LA NUOVA CASA DI BELEN E STEFANO

AURORA IMITA BELEN E OFFENDE SANTIAGO. LA POLEMICA

Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento