Maria De Filippi parla della crisi tra Belen e Stefano: “Ecco cosa sta succedendo davvero”

belen-stefano-maria

Tra Belen Rodriguez e Stefano De Martino è ritornato il sereno? Dopo lo scoop lanciato dal settimanale Chi qualche settimana fa, nella vita della coppia dello showbiz sono successe molte cose: la separazione, la vacanza alle Maldive e poi di nuovo il sereno. Poco prima della notizia lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini, Belen e Stefano sono stati ospiti di C’è Posta Per Te, il programma di Maria De Filippi. Cosa ne pensa quindi la famosa presentatrice tv di quello che sta succedendo?

In una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, la De Filippi ha parlato della crisi tra Belen e Stefano svelando che, secondo lei, si tratta solamente di qualcosa di passeggero, o meglio, di qualcosa che in realtà è già finito. Ecco infatti cosa ha detto:

“No. Sono certa che è una cosa passeggera, già superata.”

LA GIOIA DI SANTIAGO MENTRE ASPETTA IL RITORNO DI BELEN E STEFANO. VIDEO

Nel corso dell’intervista le è stato anche chiesto se ha preferito non richiamare Stefano De Martino nel corpo di ballo di Amici per proteggere Emma Marrone:

“Assolutamente no e poi proteggere da che? Ma quella è felice, è da almeno un anno che è molto felice!”

Ora tutti sembrano essere felici e tranquilli: tra Belen e Stefano sembra essere ritornato il sereno e anche Emma, da parte sua, sembra non soffrire più per la separazione (ormai ampiamente superata) dal suo ex fidanzato De Martino.

Leggi anche:

SVELATO IL MOTIVO PER CUI BELEN E STEFANO HANNO SCELTO DI ANDARE ALLE MALDIVE

ECCO PERCHE’ SANTIAGO NON E’ ANDATO IN VACANZA CON BELEN E STEFANO

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento