Anticipazioni Uomini e Donne, Diego contro Andrea ed Eugenio e Martina abbandona il programma


Tre caratteri diversi prendon fuoco facilmente…ecco perché a Uomini e Donne i tronisti  Eugenio Colombo, Andrea Offredi e Diego Ciaramella non hanno proprio un bel rapporto. News e indiscrezioni, infatti, vorrebbero che il napoletano non sia affatto in buoni rapporti con loro, a causa delle diverse motivazioni che li hanno spinti alla partecipazione: Eugenio Colombo e Andrea Offredi – a suo avviso, almeno – non avrebbero alcuna intenzione di trovare una donna, essendo soltanto alla ricerca di visibilità.

A dichiararlo è stato proprio lui al settimanale Vero: “Partiamo da un presupposto molto semplice: i due ragazzi fanno i modelli. Di conseguenza utilizzano la televisione per ottenere visibilità. Qualsiasi gesto facciano non è reale. Sia lui che Andrea sono piuttosto svegli e furbi, ma mi auguro comunque che facciano un buon percorso”.

Mentre Eugenio ed Andrea sono i due tronisti più pacati della trasmissione di Maria De Filippi, così non è per Diego Ciaramella ex protagonista di Ragazz&Ragazze. Sin dalla prima puntata, il ragazzo si è messo in luce per la sua mania di protagonismo e per il forte antagonismo con gli altri due tronisti. Durante l’ultima registrazione del trono blu di sabato, una delle sue corteggiatrici con cui aveva legato di più, Martina Giuffrida (visita la sua fanpage), ha abbandonato il programma.

La ragazza, sulla propria pagina Facebook ha annunciato di aver deciso di lascire definitivamente la trasmissione in seguito ad un violento litigio con il tronista. I toni sarebbero stati così violenti da spingere Martina a prendere questa drastica decisione. Nella sua pagina Facebook, i suoi amministratori scrivono: “Mi dispiace molto comunicarvi che durante la registrazione avvenuta sabato scorso, Martina ha litigato in modo molto acceso con Diego… Non posso dirvi i dettagli, posso solo dirvi che Martina ha deciso di lasciare il programma e ad oggi è rimasta ferma nella sua scelta che non intende assolutamente cambiare… Ci dispiace molto che sia finita così, ma Martina ha dimostrato di avere carattere e soprattutto che non si lascia mettere i piedi in faccia da nessuno… Andrà a cercarla Diego? Non possiamo saperlo ma se così fosse, non credo che riuscirà a convincerla facilmente a ritornare…”.

Martina aveva già dimostrato insofferenza nel rimanere in studio solo per scaldare la seggiola, ma Diego ha scelto di farla restare e l’ha incitata a tirare fuori le unghie. Così ha fatto e agguerrita ha addirittura lasciato lo studio.


Cosa sarà successo di così grave da spingere la ragazza ad abbondanare il programma? Non sarà forse di alcune foto di Diego con una ragazza il cui padre svolge un ruolo fondamentale nel mondo della televisione? Diego Ciaramella è stato infatti beccato in compagnia di Beatrice Presta, la figlia di Lucio Presta, il noto agente dei vip. Uomini e Donne servirà a Diego più che per trovare una donna o per aumentare il giro dei propri affari? Quale miglior pubblicità per la propria attività se non la partecipazione in una trasmissione così seguita come Uomini e Donne? Naturalmente lasciamo a Diego Ciaramella il tempo di smentirci.

Intanto afferma:
“Sono un imprenditore e con il mondo della tv non ho nulla a che fare. Un conto è limitarsi a una partecipazione a un programma come Uomini e Donne [due anni di partecipazione non è più una ‘partecipazione’, ma un appuntamento fisso ndr], altro è lavorare in tv, per poi magari essere riconosciuti per la strada. È una cosa che non riuscirei a gestire. Con la redazione ho subito messo in chiaro le cose: ho detto che sarei andato solo per trovare l’anima gemella e che non mi interessa nient’altro. Non ho neppure il classico book fotografico che possiede chi aspira a lavorare in tv”.

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.

Guarda le foto di Diego e Martina nella gallery.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento