lunedì 15 ottobre, 2012

Anticipazioni Uomini e Donne, tornano ad essere protagonisti Eugenio, Andrea e Diego


Sabato è stata registrata una puntata del trono blu ed oltre al lieto fine di Teresanna e Francesco, sono stati protagonisti anche i nuovi tronisti. Entrano finalmente Diego, Eugenio (visita la sua fanpage) e Andrea (visita la sua fanpage) e si parte dall’esterna di Eugenio con Ludovica che si svolge al mare. Francesca decide di […]



Sabato è stata registrata una puntata del trono blu ed oltre al lieto fine di Teresanna e Francesco, sono stati protagonisti anche i nuovi tronisti. Entrano finalmente Diego, Eugenio (visita la sua fanpage) e Andrea (visita la sua fanpage) e si parte dall’esterna di Eugenio con Ludovica che si svolge al mare. Francesca decide di voler andare via perchè essendo timida nessuno la capisce e che tutti la attaccano. Ovviamente si rivolta il pubblico partendo da Rosy che afferma di aver visto delle sue foto quasi nuda e che quindi per lei non è tanto timida.

Maria la invita a raccontarsi un pò e farsi conoscere un pò di più da Eugenio anche se dopo quest’ ultimo la accusa di avere poco carattere.

Leggi cos’è successo nella registrazione di sabato tra Francesco e Teresanna.

Alcune ragazze si lamentano e vogliono andare via, Andrea le critica perchè rinunciano troppo facilmente.

Si passa all’esterna di Eugenio e Valeria e dopo la messa in onda interviene Laura che inizia a criticare l’altra corteggiatrice in difesa della quale interviene Tina che ormai è ufficialmente contro Laura.

Viene poi mostrata l’esterna Andrea e Roberta che parte parlando male di Jessica (visita la sua fanpage) e dice che finalmente lui sta aprendo gli occhi su di lei, in studio lui conferma che a lui piace ma che non gli piacciono i suoi comportamenti cosi preferisce non portarla in esterna.

Segue l’esterna di Elisa e Andrea: la ragazza si presenta senza tacchi e lui glielo fa notare, tornati in studio tutti lo attaccano perché ha da ridire su tutto e tutti e che non è interessato a nessuno e sta lì per perdere tempo.

Nel frattempo Maria dice che vuole andare via che non si sente considerata da lui e che non la guarda mai. La ragazza chiede ad Andrea se a lui sta bene e lui risponde che se vuole andare via lo può fare tranquillamente e Maria esce fuori dagli studi in lacrime. Gianni chiaramente afferma che  se ci teneva a lei la tratteneva e invece non l’ha fatto quindi non è interessato per niente.

Vengono scelte le esterne e Gianni non è d’accordo con Andrea sulle sue scelte.

Staremo a vedere…

Guarda la fotostoria dei tre nuovi tronisti.


Articoli correlati


Nilufar e Giordano dopo Temptation Island Vip stanno ancora insieme, lo scoop
TV Chic
Domenica Live Barbara D’Urso intervista Samatha Markle la sorella di Meghan
TV Chic
Corona su Belen Rodriguez:”E’ l’amore della mia vita”
TV Chic
Grande Fratello Vip 3 Ilary Blasi su Signorini:”Sono passati tre anni e si vedono tutti sul tuo viso”
TV Chic
Lory Del Santo dopo la morte del figlio al Grande Fratello Vip? “Non le faremo sconti”
TV Chic
Grande Fratello Vip 3 conferenza stampa le novità e Ilary Blasi in rosso
TV Chic


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping