Anticipazioni Uomini e Donne, Adriana Peluso si auto elimina. Secondo i fan merita di meglio

adriana
Ieri è stata registrata una nuova puntata del trono classico di Uomini e Donne. Jonas, si rivela molto sensibile e abbraccia Rama dopo aver scoperto parte del suo passato.

Andrea (visita la sua fanpage) invece continua il suo percorso con le sue corteggiatrici.

Esterna con Sharon, che molti ipotizzano come la sua scelta (leggi qui le parole del padre): lei è visibilmente irritata con lui per quanto accaduto nella precedente puntata e per come si comporta con le altre corteggiatrici. Dopo una discussione il tronista lascia l’esterna. In studio spiega che non gradisce le sue reazioni e Sharon non riesce a parlare.

Esterna con Maria: Lei lo porta a fare la vendemmia, parlano molto di Sharon e lui dice che nella precedente puntata l’ha trovata esagerata, quasi come se la sua uscita dallo studio fosse stata programmata. Scatta il bacio con Maria e Sharon spiazzata lascia di nuovo lo studio. Lui non la segue.

Adriana dichiara di volersi autoeliminare perché poco considerata da Andrea. Il tronista è d’accordo e la lascia andare via. Moltissimi i commenti sulla pagina ufficiale di Facebook di Adriana . I fan sono d’accordo con lei, Andrea non l’ha capita, ha pensato fosse falsa quando non è così e pieno di dubbi l’ha lasciata andare via. Secondo i suoi follower, Adriana merita di più! E secondo voi?

Verso la fine della puntata Sharon rientra e dichiara che se ne va. Andrea non la segue ma conferma che gli piace tantissimo. Secondo Andrea, Sharon è troppo convinta che sia la sua scelta, supportata da quanto pubblicano sul web e dal volere del pubblico.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento