Uomini e Donne, i tronisti non capiscono Adriana Peluso. Lei in verità…

foto(1)
Oggi è andata in onda una puntata del trono classico di Uomini e Donne. Protagonista è stata la corteggiatrice Adriana che dopo aver visto l’esterna di Jonas con Rama interviene chiedendo il motivo per il quale non l’ha portata in esterna.

E lui: “Dopo la prima esterna ho capito che i tuoi modi di fare non mi piacciono“. Lei ribatte dicendo che in esterna sono stati bene e non capisce da cosa nascano i suoi pensieri. Jonas: “Ci ho pensato dopo. Sono problemi tuoi se non capisci.Non voglio niente con te, niente di personale, ti piacciono tanto le telecamere e io non ho tempo”.

Dopo aver visto l’esterna con Andrea , in studio, Adriana subisce anche qualche “attacco” da parte dell’altro tronista: “sei un pò troppo gattona. Sei il genere di ragazza che può piacermi, ma i dubbi li ho : sei una ragazza con cui mi faccio il sangue amaro, ma onestamente ho passato un’esterna piacevole. A te non te ne frega niente nè di me nè di lui ed ora che Jonas ti ha dato lo stop adesso sei anche destabilizzata”

Adriana spiega che nessuno si è mai chiesto il perchè di questo suo carattere. Lei non è scesa raccontando i suoi problemi come tante altre, ma non vuol dire che non li abbia e scoppia a piangere! Forse i dubbi dei tronisti e di parte del pubblico nasce dal fatto che lei non sia sconosciuta alla televisione e quindi credono che lei abbia come interesse solo quello di fare strada nello spettacolo. Ma anche lei è una donna, anche lei cerca l’amore e non vuol dire che un carattere forte sia sintomo di falsità, anzi…forse nasconde solo tanta sensibilità come dimostrano le sue lacrime.

Andrea sembra averlo capito e dalle anticipazioni sappiamo che  l’ha tenuta e l’ha portata in esterna!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento