Anticipazioni Squadra Antimafia, ecco chi ha rapito Calcaterra e perchè De Silva è ancora vivo

squadra-antimafia-domenico-calcaterra
Ieri è andata in onda l’ultima puntata di Squadra Antimafia 6 (LEGGI QUI IL RIASSUNTO) e come per tutte le altre serie, anche questa si è conclusa con molti interrogativi. Filippo De Silva (visita la sua fanpage) è vivo? Domenico Calcaterra da chi ès tato rapito? Domande alle quali cerchiamo di darvi una risposta.

VISITA UNA FANPAGE DI SAM 6

Calcaterra decide di stare con Rosy, ma quando la raggiunge, ha portato a termine il suo percorso spirituale ed è diventata a tutti gli effetti una suora. Giulia Michelini, che aveva dichiarato di non esserci nella settima stagione epr dedicarsi ad altri progetti, sarà invece ancora presente, ma con un ruolo ancora marginale, comparirà infatti in poche puntate. Calcaterra ovviamente ci sarà, e scopriremo chi lo ha rapito: si pensa ai servizi segreti, gli stessi servizi segreti che potrebbero farlo incontrare nuovamente con De Silva per farli collaborare.

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI “NOI PAZZI DI SQUADRA ANTIMAFIA”

CLICCATE QUI E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA PAGINA DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Ci sarà ancora nella prossima stagione Paolo Pierobon. E’ vivo!  De Silva è stato avvistato sul set di SAM 7. Come ha fatto? De Silva non si trovava veramente sull’auto che è esplosa. La valigetta sulla sua macchina avrebbe avuto un timer finto e quello vero era su un’altra dove aveva messo un cadavere, lo stesso finito poi all’obitorio al suo posto che poi è stato rubato. De Silva  è fuggito con quell’auto. Il personaggio è entrato nel cuore di molti telespettatori soprattutto per il suo rapporto amore/odio con Calcaterra. Chissà cosa c’è sotto tra i due, una collaborazione segreta?

LEONARDINO E’ VIVO!! SCOPRI QUI PERCHE’!!

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento