Riassunto ultima puntata Squadra Antimafia 6: è morto De Silva? E Rosy Abate?

ROSY-ABATE

Ieri sera, su Canale 5, è andato in onda l’ultimo episodio di Squadra Antimafia 6. Ecco il riassunto della decima e ultima puntata.

La puntata si apre con Veronica Colombo che, dopo aver puntato la pistola in testa a De Silva, gli racconta che a salvarla dalla bomba è stato il braccio destro del Grande Vecchio, capo di Crisalide. Ora è proprio Veronica ad essere a capo di Crisalide!!!

CLICCA QUI E DIVENTA FAN DI UNA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A MARCO BOCCI!

Gli uomini della Duomo arrivano sul posto, dopo essere stati avvisati da Calcaterra, e Lara vede sua sorella scappare. Sandro arresta Domenico. Orso, un agente, porta Domenico in ambulanza ma mentre vanno al pronto soccorso Calcaterra scappa, d’accordo con l’agente che finge di essere stato colpito, e per lui viene esmesso un mandato di cattura.

CLICCATE QUI, VISITATE E DIVENTATE FAN DI QUESTA FANTASTICA FANPAGE FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA!

Arrivano i Servizi Segreti per aiutare la Duomo e viene identificato l’uomo che era con Veronica, si tratta di Spagnardi. Cercano di uccidere De Silva ma..ancora una volta riesce a scappare: l’uomo telefona a Lara e dice che vuole parlare solo con Domenico che, pero, non si sa dove sia. A trovare Calcaterra sono i Servizi Segreti che gli dicono di tornare in servizio per parlare con De Silva. La Ferretti non è d’accordo.

CLICCATE QUI PER VISITARE E DIVENTARE FAN DELLA FANTASTICA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A SQUADRA ANTIMAFIA 6!

Domenico torna dai suoi uomini, parla con De Silva e gli dice che vuole vederlo: l’uomo racconta a Calcaterra tutto quello che sa di Crisalide e gli dice che bisogna trovare l’archivio del vecchio, poi Domenico lo lascia scappare.

Il Capo dei Servizi Segreti viene ucciso da due uomini di Crisalide. Lara e Sandro sono sulle loro traccema quando arrivano li..li trovano già morti. Licata sta per essere ucciso ma viene salvato, ancora una volta, da Sandro e Lara.

LEONARDINO E’ VIVO! CLICCA QUI E SCOPRI PERCHE’!

La Duomo scopre che Crisalide deve far esplodere quattro bombe! Domenico, per via della ferita, sta male di nuovo ma non dice nulla a nessuno: parla con De Silva e gli chiede aiuto ma l’uomo in cambio vuole l’assessore Marino. Calcaterra acconsente e l’uomo racconta dove metteranno la prima bomba e dove si trovano Veronica e Spagnardi. Quando arriva la Duomo, però, i due sono già scappati ma riescono a capire dove metteranno le altre bombe. Ne trovano tre..ma ne manca una che viene trovata da Domenico e De Silva.

PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTO QUELLO CHE SUCCEDERA’ IN QUESTA SERIE, DIVENATATE FAN DI QUESTE PAGINE FACEBOOK. CLICCATE QUI, QUI E QUI.

De Silva scappa con la bomba..e la macchina sulla quale era, esplode! Sarà morto?

Due uomini di Crisalide trovano Rosy e vogliono ucciderla ma è lei ad uccidere entrambi!

Sandro e Lara vogliono portare Domenico in ospedale, dopo l’esplosione della bomba, ma l’uomo riceve una telefonata che lo informa su quanto accaduto a Rosy.

Lara va da Veronica, la fa arrestare e poi corre da Sandro: a quanto pare tra i due continua ad esserci qualcosa. Domenico scappa dall’ospedale.

CLICCATE QUI E ISCRIVETEVI A QUESTO AGGIORNATISSIMO GRUPPO FACEBOOK DEDICATO A MARCO BOCCI!

Il corpo di De Silva sparisce dall’obitorio e Rosy, intanto, parla con lo spirito della Mares: grande inaspettato ritorno!!! Calcaterra vuole impedire a Rosy di prendere i voti ma..viene incappucciato e portato via prima che riesca a farlo!

Un’altra grandissima stagione è finita! E siamo già tutti in attesa della prossima che andrà in onda a settembre 2015! Per avere delle ANTICIPAZIONE SULLA SETTIMA STAGIONE CLICCATE QUI!

SE VOLETE SAPERE TUTTO SU DOMENICO DE SILVA..CLICCATE QUI!

NELLA GALLERY FANTASTICHE FOTO DI SQUADRA ANTIMAFIA 6!

 

Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento