Anticipazioni Geordie Shore 10. Charlotte confessa: “Sono ancora innamorata di Gary”. La reazione di lui

charlotte-crosby

E’ di nuovo amore tra Charlotte e Gary? Ecco le nuove anticipazioni del Geordie Shore 10: a far parlare di sé sono, per il momento, soprattutto, le donne. Charlotte, Marnie, Holly e Kylie non fanno altro che litigare. Ma ecco, nel dettaglio, cos’è successo.

Charlotte, Holly e Kyle hanno passato la notte lontano dalla casa del Geordie Shore e hanno quindi deciso di stare lontano da Marnie e dagli altri fino a che la situazione non si sarebbe placata. Il mattino dopo sono ritornati a casa e Charlotte ha deciso di chiarire con Marnie: quest’ultima non ha fatto altro che accettare le sue scuse.

Leggi: CHARLOTTE INCINTA A GEORDIE SHORE? LA SUA CONFESSIONE SHOCK

L’oggetto del litigio era, ovviamente, Gary e Charlotte ha deciso di parlare anche con lui. Lei è ancora innamorata di Gary, ma lui le rivela di avere una fidanzata al di fuori del Geordie Shore e che quindi non può iniziare una relazione né con lei, né con le altre. Scott, da parte sua, è sempre alla ricerca di nuove avventure, soprattutto ora che Gary è fuori dai giochi: si è fidanzato e non ha più voglia di rimorchiare in discoteca.

Scoppierà presto di nuovo l’amore tra Gary e Charlotte? Staremo a vedere!

Leggi:

HOLLY RIVELA COSA LE E’ SUCCESSO: “UNA MATTINA MI SONO SVEGLIATA E…”

DOPO VICKY ANCHE GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LE PAROLE DI HOLLY

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Adoro la moda da sempre. Ecco perchè amo scrivere di passerelle e di eventi chic!

Lascia il primo commento

Lascia un commento