Geordie Shore Shock. Holly svela cosa le è successo: “Una mattina mi sono svegliata e…”

holly-geordie-shore

Come mai Holly di Geordie Shore è dimagrita così tanto? In questo periodo stanno andando in onda su Mtv le nuove puntate della decima stagione del Reality Show e i protagonisti non perdono occasione per rilasciare alcune interviste nelle quali svelano alcuni retroscena.

Holly, uno dei personaggi più amati, esattamente come è stato per Charlotte, ha pubblicato il libro “12 Week Body Bible” nel quale racconta come rimettersi in forma. Tra un consiglio e l’altro, inoltre, Holly ha raccontato qual è stato il momento esatto in cui ha deciso di perdere così tanto peso rimettendosi straordinariamente in forma. Ecco le sue parole:

Leggi: CHARLOTTE INCINTA A GEORDIE SHORE? LE SUE PAROLE

 “Mi sono svegliata una mattina con un hangover da incubo dopo una seratona a Newcastle. Ero affamata di carboidrati e avevo voglia di un drink zuccherato, così sono andata al piano di sotto, ho frugato nei pensili della cucina e mi sono procurata del cibo spazzatura. Poi sono tornata a letto e mi sono messa a guardare il feed di Twitter. C’erano un sacco di notifiche di commenti poco carini sul mio peso. Fino a qui non c’era niente di strano, c’ero abituata. Ma tutti parlavano di una foto in particolare. Quando l’ho vista sono andata in shock. Era la più brutta, disgustosa fotografia della mia pancia che avessi mai visto! Non riuscivo a credere di essere la stessa ragazza della foto! Sembravo un maiale con il rossetto!”.

Ed è stato quello l’esatto momento in cui ha deciso di darsi da fare per rimettersi in forma: basta eccessi e tanto esercizio fisico. Complimenti!

Leggi anche:

GARY LASCIA GEORDIE SHORE? LA CONFESSIONE DI HOLLY

IL NUOVO BACIO TRA GARY E CHARLOTTE

Photo| instagram.com/hollygshore

Fonte| news.mtv.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento