Abito Sabrina Ferilli Amici 15 serale che look ha scelto?

Abito Sabrina Ferilli Amici 15 serale che look ha scelto?Abito Sabrina Ferilli Amici 15 serale che look ha scelto? Parte Amici 15 serale e noi siamo concentrate sul look dei giudici che sono Sabrina Ferilli, Anna Oxa e Loredana Bertè. Che look e che stilista ha scelto Sabrina Ferilli?

Abito Sabrina Ferilli Amici 15 serale che look ha scelto?

Non solo il talento per il ballo e per il canto ad Amici 15 serale ma anche lo stile femminile in bella mostra perchè i tre giudici sono Anna Oxa, Sabrina Ferilli e Loredana Bertè. Tre artisti, tre donne, tre affascinanti fashion victim. Ecco perchè noi di leichic.it siamo attente ai look e agli abiti che hanno deciso di indossare Oxa, Bertè e Ferilli durante la prima puntata del talent show di Maria De Filippi.

Amici 15 Serale lo stilista di Sabrina Ferilli e il suo look

Grazie ad alcune immagini direttamente dalla registrazione della puntata possiamo farvi vedere che cosa ha deciso di indossare la Ferilli per la prima puntata di Amici 15 serale. Il colore nero predomina. L’anno scorso Sabrina era in Dolce e Gabbana. Anche quest’anno avrà scelto la nota griffe? Sta di fatto che la scelta per le è decisamente rock. Una tuta nera alla catwoman che evidenzia tutta la sensuale dell’attrice. Vi piace il look?

Intanto cliccando qui potete scoprire anche il look che ha deciso di indossare Anna Oxa durante la sua partecipazione, per la prima volta, ad un talent come giudice. Sicuramente la prima cosa che noterete è che Anna Oxa ha decido di tornare bionda!

Serale Amici 15 come partecipare come pubblico al talent?

Partecipare come pubblico ad Amici di Maria De Filippi, in modo da poter vedere i vostri artisti preferiti della competizione dal vivo, è molto semplice, infatti si può andare sul sito di www.perlapromotion.it e registrarsi per poi selezionare il programma a cui si vuole partecipare. Se ci dovessero essere problemi si può contattare la redazione di Amici al numero 0637351854 o mandare una mail a amicidimariadefilippi@jumpy.it.

Amici 15 serale 2016 registrazione seconda puntata ed eliminato

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento